Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014, la collezione romantica ed elegante

Per sentirci come Carrie Bradshaw nel video qui sopra, tratto da Sex and the City, ecco gli abiti da sposa firmati Vivienne Westwood che possiamo indossare nel giorno più importante della nostra vita.

Se avete sognato ad occhi aperti in Sex and the City mentre Sarah Jessica Parker, nei panni di Carrie Bradshaw, indossava un abito da sposa di Vivienne Westwood, tra i tanti provati per il suo matrimonio, sappiate che quel sogno può diventare realtà: la Bridal Collection della stilista inglese promette di farci sognare ad occhi aperti, proprio come ha fatto con l'abito da sposa di Sex and the City.

Gli abiti da sposa per la primavera-estate 2014 di Vivienne Westwood si differenziano dagli altri per originalità: se abbiamo già visto quelli dal gusto decisamente rock e punk, con abiti da sposa colorati e a tratti anche dallo stile gotico, oggi vogliamo soffermarci sulla linea più romantica, perché composta da candidi abiti bianchi impreziositi da dettagli iper femminili e bon ton. Ma non per questo meno originali.

Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014

Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014
Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014 bianco
Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014 elegante
Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014 balze
Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014 chic
Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014 lungo

Alcuni degli abiti da sposa di Vivienne Westwood sembrano essere realizzati con uno stile casuale, senza un'attenta regia dietro: sembra quasi che la stoffa da sola voglia avvolgere il corpo delle future spose, da quanta naturalezza respiriamo in questa Bridal Collection. Abiti da sposa bianchi, impreziositi da stoffe stampate o sapientemente ricamate, per rendere speciale questo giorno.

Abbiamo abiti da sposa con maniche corte o con spalline, vestiti con scollature arrotondate o a V, abiti che sembrano quelli di una principessa grazie a balze e sovrapposizioni di sete e tulle, vestiti che seguono la silhouette delle modelle con eleganza, altri che propongono gonne leggermente svasate, mentre non mancano dettagli sparkling che renderanno la nostra bellezza ancora più luminosa nel giorno più importante della nostra vita.

Foto | Vivienne Westwood

  • shares
  • Mail