Le borse Prada più belle per l’autunno 2014

Gli accessori estivi vi hanno stancato? Tuffatevi tra le borse Prada della collezione autunno inverno 2014 – 2015


Quando andavo a scuola l’arrivo del Ferragosto sanciva un po’ la fine delle vacanze, almeno a livello psicologico, adesso per fortuna non è più così ma devo dire che certe sensazioni non cambiano mai del tutto. I negozi sono già pieni di capi invernali, nelle cartolerie le vetrine sono piene di diari e zaini per la scuola ed anche il mondo della moda è già proiettato verso la stagione fredda. Non tutto il male viene per nuocere però, quindi scopriamo insieme le nuove borse Prada per l’autunno inverno 2014 – 2015, accessori glamour e affascinanti perfetti per dare la giusta carica ai primi venticelli autunnali.

Prada è un marchio italiano amatissimo in tutto il mondo, il cuore pulsante della griffe è l’instancabile Miuccia Prada che ogni stagione ci vizia e ci conquista con capi e accessori sempre nuovi e di tendenza che pian piano riempiono vetrine, copertine, editoriali e riviste di moda.

 borse Prada autunno inverno 2014-2015

Le più belle borse Prada autunno inverno 2014-2015
 Prada autunno inverno 2014-2015
 borse Prada autunno inverno 2014-2015
Prada handbag con borchie
Prada zaino
Prada secchiello
Prada pochette
Prada tote
Prada bag rossa
Prada pochette fumetti
Prada POCHETTE frange
Prada bag frange
Prada tracollina
Prada bag nera
Prada tracolla bianca

Le borse Prada per l’autunno inverno 2014-2015 sono molto interessanti, minimal ed essenziali in perfetta linea con la rigidità della stagione fredda. La icon bag è sicuramente la borsa a spalla con il manico in pelle e con anelli metallici, una borsa rock che si porta a tracolla e che è declinata in vari modelli e colori.

Ci piace

La collezione nel complesso mi piace, è sobria ma di carattere in perfetto Miuccia style! C’è un ottimo assortimento e ogni donna può trovare il modello più adatto, dalle tracolline alle tote fino ai comodi zainetti che ultimamente vanno molto di moda.

Non ci piace
La tracollina Prada è sicuramente bella ma in alcune declinazioni mi sembra che somigli un po’ troppo alla Va Va Voom bag di Valentino. Non mi piace per niente invece la borsa beige coperta da frange, appena l’ho vista mi ha ricordato l’adorabile cugino Itt della famiglia Addams.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le nuove borse Prada?

Foto | Prada

  • shares
  • Mail