Moda premaman per l'inverno 2015, quali cappotti scegliere

La moda premaman per l'inverno 2015 permette a tutte le future mamme di essere glamour e trendy, ma anche di coprirsi dal freddo che inevitabilmente ci terrà compagnia nelle giornate invernali: ecco quali capi scegliere.

Quando pensiamo ad una gravidanza da vivere nella stagione invernale, subito ci assale un dubbio: come fare per coprire il pancione e il resto del corpo durante le giornate più fredde? Niente paura, perché i migliori marchi di moda premaman hanno pensato a dei modelli di cappotto pensati appositamente per non farci tremare dal freddo e, al tempo stesso, permetterci di essere belle e alla moda.

La moda autunno-inverno 2014-2015 ci propone dei must have anche tra i capispalla, che possiamo trovare con brand come Mama Licious o Mom2moM in una versione pronta ad accogliere il nostro bel pancione e le curve che inevitabilmente crescono e si ammorbidiscono nei nove mesi di gravidanza. Il tutto senza rinunciare allo stile.

Cappotti premaman inverno 2015

Cappotti premaman inverno 2015
Moda premaman cappotto corto
Moda premaman cappotto sportivo
Moda premaman cappotto lungo
Moda premaman cappotto blu
Moda premaman cappotto nero
Moda premaman piumino
Moda premaman piumino colorato
Moda premaman piumino collo alto
Moda premaman parka

Ecco che, allora, per i look più sportivi possiamo indossare morbidi e comodi piumini, sia nella versione corta (ma non troppo, altrimenti il pancione potrebbe prendere freddo), sia nella versione più lunga, resa più femminile e intrigante da cinture da non legare troppo strette. Anche i parka saranno un must have dell'inverno 2015, da indossare per look casual davvero interessanti e dal gusto un po' mascolino.

Non dimentichiamo, poi, i look più eleganti da sfoggiare con il pancione: cappottini corti e bon ton, con fiocchi e colori scuri, ma anche cappotti un po' più lunghi e dallo stile retrò, saranno perfetti per tutte le donne in dolce attesa.

Tutti i cappotti della nostra galleria di immagini si possono acquistare online su Zalando.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail