H&M lancia Newborn Exclusive, la linea per neonati eco friendly

H&M è pronto a lanciare per il mese di settembre la sua nuova collezione di moda sostenibile per i più piccoli: la Newborn Exclusive Collection sarà dedicata ai neonati, con materiali eco friendly e perfetti per la loro pelle delicata.

H&M Newborn Exclusive

Il marchio di moda low cost scandinavo H&M è pronto a lanciare una nuova collezione di moda per neonati, che si avvale degli stessi valori della speciale collezione Conscious, eco sostenibile e eco friendly. Newborn Exclusive, infatti, è il nome della nuova linea di moda per neonati firmata H&M, che si compone di capi di abbigliamento pensati appositamente per i più piccoli di casa, con materiali sostenibili e delicati.

La nuova collezione di moda per neonati di H&M si compone di capi di abbigliamento e accessori indispensabili per i primi mesi di vita dei nostri piccoli cuccioli: la linea ci propone lenzuolini e copertine, calze, ma anche importanti accessori come la borsa da passeggino dove contenere il cambio del piccolo e tutto il necessario per le nostre passeggiate con i neonati. La collezione è realizzata con colori tenui e con materiali perfetti per poter coprire la pelle delicata dei piccoli, come il cotone biologico.

La linea Newborn Exclusive di H&M sarà disponibile a partire dall'11 settembre 2014 sul sito internet di H&M: chissà se sarà disponibile anche per il mercato italiano, sarebbe un'ottima notizia per tutte le mamme in dolce attesa.

Ma la nuova collezione di moda per neonati di H&M non fa bene solo ai nostri piccoli, ma anche ai bambini di tutto il mondo, grazie alla partnership con Unicef: il 10 per cento del prezzo di vendita di ogni capo verrà destinato, infatti, all'organizzazione mondiale che si occupa di difendere i diritti dei piccoli in tutto il mondo e in particolare sarà destinato al programma di vaccinazione globale.

Foto | H&M

Via | Fashionunited

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail