Taylor Swift, i mille look del video di Shake It Off

Gli outfit che la bella Taylor Swift ha sfoggiato nel video "Shake It Off"... Qual è il vostro preferito?


Taylor Swift ha fatto un bel regalo a tutti i suoi fans ed ha presentato il video del nuovo singolo “Shake It Off”, una canzone orecchiabile e carina che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone! Qui su Fashionblog però si parla di moda e non si musica, quindi mettiamo da parte la nostra simpatia per la dolce Taylor Swift e vediamo i look che ha sfoggiato nel video!

Facciamo una piccola precisazione che riguarda i videoclip, è essenziale guardarli per quello che sono e cioè dei video per accompagnare le canzoni, i look vanno giudicati e guardati in questo contesto, senza star lì a pensar “questo è immettibile, questo è esagerato”, è chiaro che nella maggior parte sia così. Taylor Swift ci presenta un video in cui interpreta mille ragazze diverse: la ballerina, la rapper, la ragazzina acqua e sapone, la cheerleader e persino la Lady Gaga!

cheerleader

ballerina
ginnasta
ballerina moderna
Lady Gaga
cantante
cheerleader
rapper
breakdancer
Madonna
ragazzina acqua e sapone

Taylor Swift è una ragazza davvero carina che ha dimostrato di sapersi prendere in giro e di avere una buona dose di autoironia, in “Shake It Off” ci mostra tante versioni di se stessa, alcune sono più vicine al suo stile, altre lontanissime, ma la sua ironia è davvero fantastica. Si inizia con una felpa bianca con un gatto che è una mise con cui la Swift si potrebbe tranquillamente incontrare per strada, poi si passa alle varie trasformazioni. Tra i look più carini c’è sicuramente l’outfit da cheerleader che ci ricorda un po’ Britney Spears ai tempi d’oro, restando nell’ambito musicale non possiamo non approvare anche il look alla Lady Gaga, certo non è originalissimo, ma comunque è un omaggio ben riuscito.

Simpatici ma meno riusciti i look da ballerina classica con il tutù bianco, quello da ginnasta con tanto di nastro svolazzante e quello da ballerina moderna. Molto carini ma decisamente poco credibili le mise da rapper e da breakdancer che sono un po’ agli antipodi rispetto alla sua musica e al suo background… e si vede!

Il look più simpatico e che ci offre una vera alternativa alla Taylor Swift che conosciamo è quello ispirato a Madonna, una mise molto pop, esageratamente pop, con shorts sdruciti, gioielli dorati e mini giubotto animalier.

Voi che ne pensate? Qual è il “Taylor look” che vi piace di più? In ogni caso direi che possiamo segnarci qualche idea per i costumi del prossimo Carnevale!

Fonte | fashionista

  • shares
  • Mail