H&M presenta i pantaloni da uomo più cool dell'autunno 2014

H&M, retailer del low cost, pubblica per l'autunno inverno 2014 15 un catalogo (ma se volete possiamo anche chiamarla guida) dedicato al pantalone, da secoli elemento imprescindibile del guardaroba maschile. Una parata di pantaloni all'ultimissimo grido che variano per stile, colore e consistenza.

I pantaloni H&M uomo per l'autunno 2014

I pantaloni  H&M uomo per l'autunno 2014
I pantaloni  H&M uomo per l'autunno 2014
I pantaloni  H&M uomo per l'autunno 2014
I pantaloni  H&M uomo per l'autunno 2014

La sua importanza all'interno del guardaroba maschile è noto a tutti e non ha certo bisogno di essere ancora una volta enfatizzata. Elemento imprescindibile del nostro look di ieri, di oggi e in tutta probabilità anche di domani, il pantalone ha tuttavia subito le influenze ed i ghiribizzi della moda ora allargandosi, ora abbassandosi, ora assottigliandosi come un filetto d'acciuga. Per la nuova stagione H&M ha pensato bene di puntare i suoi potenti riflettori (che ormai raggiungono ogni angolo del mondo anche di quello più remoto) proprio su di lui, presentando un intero catalogo dove il pantalone regna e governa incontrastato.

Il giovane e nordico Mikkel Jensen esce ed entra così in una sfilza di calzoni di varia foggia e consistenza. Gli stili presi in considerazione sono ovviamente quelli all'ultimissima moda. Un dernier cri che vede scendere in campo pantaloni dritti, slim o addirittura skinny.

I pantaloni  H&M uomo per l'autunno 2014

Ognuno di noi sfogliando il catalogo per l'autunno inverno 2014/15 potrà in questo modo scegliersi il modello più amato e soprattutto più adatto a noi, alla nostra corporatura. Una regola d'oro, vecchia come il mondo o quasi che ci ricorda come la moda debba essere al nostro servizio e non noi al suo. Una normativa del gusto e dello stile di cui fare in tutte le stagioni della nostra vita sempre tesoro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail