H&M uomo lancia lo stile preppy per l'autunno 2014

I cataloghi di H&M escono a passo sempre più sostenuto. Un ritmo serrato ed inarrestabile che oggi ha le note e le suggestioni (naturalmente riviste e corrette) delle scuole americane. Sì, avete visto giusto, ancora una volta si parla e si scrive (volenti o nolenti) di “preppy style”.

Lo stile preppy firmato H&M

Lo stile preppy firmato H&M
Lo stile preppy firmato H&M
Lo stile preppy firmato H&M
Lo stile preppy firmato H&M

Dopo avere dato una scorsa ieri ai pantaloni offerti in tagli smilzi ed asciutti secondo i diktat dei grandi nomi, oggi è il turno dello stile preppy. Uno stile (ma anche un atteggiamento non dimentichiamolo) con cui H&M condirà (a quanto pare) il nostro guardaroba autunnale. Una moda da bravo ragazzo, ispirato agli outfit degli studenti made in USA, che il colosso dell' abito a costi contenuti interpreta, naturalmente, a proprio modo.

Una gamma di capi che potremmo in tutta tranquillità definire essenziali e con cui costruire, giorno dopo giorno, tutto uno stile. Così eccovi una variata serie di maglioncini a girocollo (da cui eventualmente far spuntare, se credete, il tocco bianco ed immacolato di una camicia), di leggeri giubbetti trapuntati, di trench di un bel blu scuro e dulcis in fundo di abiti a giacca con riquadri che si aprono, almeno questa volta, su fondi elegantemente grigi.

Lo stile preppy firmato H&M

“Essentials”, per dirla all'americana, indossati con il solito garbo da Jonas Morgan. Il modello aveva già infatti contribuito alla campagna pubblicitaria per la passata stagione natalizia, lasciando in tutti noi un ricordo più che piacevole. Così nessuna meraviglia o stupore nel vederlo ora in questo ultimo lookbook dedicato allo stile preppy; catalogo che in questa fine di agosto ci catapulta già nel cuore del nuovo autunno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail