Scarpe Casadei Mini Blade, la capsule collection dedicata all'iconica calzatura

Pazze per le scarpe? Casadei propone a ottobre un’esclusiva capsule collection acquistabile online dedicata alla famosissima Blade.

Le scarpe di Casadei sono un po’ come la scarpetta di Cenerentola, una sorta di accessorio che realizza i sogni. La famosa casa di moda italiana, i primi di ottobre, lancia una capsule collection in tre colori di una delle scarpe più note. Potete scegliere tra il nero, il rosso, profondo e sensuale, e il re dei metalli, l’oro.

CASADEI

Di quale modello stiamo parlando? La decolleté più nota in assoluto è la famosa Blade, che abbiamo ammirato ai piedi di numerose vip, come Victoria Beckham o Jennifer Lopez che adora la celebre griffe romagnola, nata orma 60 anni fa in Emilia Romagna. Le Mini Blade sono dei sandali e sono state declinate in diversi materiali: pelle scamosciata, pelle e raso, per avvolgere in modo delicato le caviglie. I tacchi, come vuole la tradizione, sono vertigioni.

Attenzione. Dove si possono comprare? Se avete voglia di fare questa follia, sappiate che saranno disponibili esclusivamente su casadei.com nel mese di ottobre. Tutti pronti con carta di credito e dito sul mouse. Intanto, la maison ha presentato la nuova collezione, caratterizzata da color brillanti (dal viola al rosso) e dettagli metallici. Tra i modelli più belli, ci sono sicuramente gli Ankle boot spuntati "Triangle" in camoscio fucsia con un elemento metallico oro dalla forma triangolare.

Via | Vogue France

  • shares
  • Mail