Le scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015 esaltano il metal super chic

Il metal è uno dei trend di stagione più apprezzati e Casadei ha deciso di declinarlo in molti modelli. L’effetto? Neanche a chiederlo, è super chic.

Le scarpe Casadei sono veramente un tuffo al cuore, almeno se anche voi amate questo genere di accessorio. A volte, ci sono modelli che non vanno neanche indossati, bisogna averli solo per il gusto di collezionarli e ogni tanto infilare la testa nella scarpiera e guardarle, in silenzio. Le Casadei sono belle e nonostante i tacchi, sempre vertiginosi, sono anche comode. Il trend per l’ autunno inverno 2014-2015 è sicuramente il metal, abbinato in modo chic a colori anche molto eccentrici.

Scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015

Scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015
Scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015
Scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015
Scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015

Bellissime per esempio le triangle spuntate in camoscio rosa scuro impreziosito da un elemento metallico, un triangolo d’oro. Questa forma ricorre anche nei sandali rossi, sempre in camoscio, e negli ankle boot in nappa nera. Molto sensuale il sandalo geometrico con cinghie dai colori metallici, che possono essere con o senza borchiettine luminose.

Sono dei veri gioielli le decolleté in camoscio nero, totalmente ricamate a mano, e impreziosite da cristalli Swarovski ed elementi metallici. Il costo? Le Casadei sono sempre molto care, ma questo modello, proprio perché richiede una lavorazione particolare, ha una cifra particolarmente importante: 1650 euro. Se poi desiderate una scarpa che vi regali un effetto nude look, c’è uno stiletto con cingliettine nere e una rete trasparente in zinco laminato.

Non dimenticate di guardare anche la capsule collection in vendita da ottobre.

  • shares
  • Mail