Il profumo La Nuit Boheme di Anna Sui dalla fragranza luxury ed orientale

Anna Sui propone una nuova fragranza dal fascino magnetico ed esotico, perfetta per le donne che mettono femminilità e sensualità al primo posto.

Dopo La Vie de Boheme - il video in alto vi mostra lo spot del profumo uscito lo scorso anno - Anna Sui infoltisce la sua proposta beauty con il profumo La Nuit de Boheme, una fragranza dall'essenza esotica e decisamente sensuale. Lo stile è molto simile a quello del profumo precedente e, il packaging così come il look barocco e super lussuoso della testimonial Gracie Van Gastel, rimandano ad un universo di significati dal mood molto orientale, prezioso e tutt'altro che semplice ed estivo. Una fragranza dall'essenza forte e decisa, perfetta per i mesi freddi.

La Nuit de Boheme è caratterizzato da note di testa molto intense come il bergamotto calabrese, il mandarino, la mora e la mela.

Il cuore della fragranza, invece, si caratterizza per un avvolgente mix di rosa, fiori d’arancio, gelsomino notturno, magnolia e prugna.

Le note di fondo, invece, sono quelle che testimponiano ulteriormente lo stile orientale dell'essenza; sono inconfondibili, infatti, il patchouli, il legno di sandalo, l'ambra e , infine, il muschio.

Apprendendo la composizione della fragranza sembra dunque che il profumo avrà un'essenza molto intensa, non molto fresca, e che forse non è adatto a chi non ama i profumi forti ed un po' pungenti. Non mi esprimo ulteriormente, però, non avendo avuto modo di provarlo personalmente.

Molto bello il flacone nel quale è contenuto il profumo, una boccetta a forma di rosa con un tappo dorato molto elegante, una confezione che, da sola, basterebbe a vendere davvero qualunque profumo. C'è da dire che la stilista si è impegnata davvero molto nel design del flacone, dallo stile glamour e molto originale.

La fragranza, che sarà lanciata proprio questo autunno, sarà disponibile in versione Eau de toilette nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml.

8f9fa42fc415b509a60c5831b08d9d37

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail