MTV Video Music Awards 2014, il red carpet: i look migliori e peggiori dei #VMAs

La manifestazione che premia i migliori video musicali si tiene in questa edizione al Forum di Inglewood, in California. Ma come saranno state le star della musica sul tappeto rosso?

Come ogni fine estate che si rispetti arriva il grande appuntamento con gli MTV Video Music Awards, la manifestazione promossa dal canale tv musicale più famoso della storia che premia i videoclip più belli dell'anno: come sempre il red carpet delle manifestazioni musicali è foriero di giganteschi scivoloni di stile, veri e propri "WTF!?" da parte delle star della musica che magari con l'ugola ci sanno fare, ma con gli abiti un po' meno.

Non solo cantanti e musicisti, comunque, ma anche modelle come Jourdan Dunn, stilisti come Jeremy Scott e personalità dello spettacolo statunitense hanno affollato alla spicciolata il red carpet dei Video Music Awards 2014. Pronti a scoprire i look migliori e peggiori di questa edizione?

2014 MTV Video Music Awards - Arrivals

MTV Video Music Awards 2014: look migliori


Da segnalare un dettaglio: il grande ritorno della ponytail, la coda di cavallo alta in testa, sfoggiata da molte delle star presenti. La giovane attrice Sarah Hyland, che non perde un red carpet, vince la gara dei blu. Sul giallo se la giocano Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, e la cantante Charlie XCX in tuta zebrata monospalla, forse non il massimo ma almeno fedele al suo stile. In scia Jessie J, veramente elegantissima con un abito peplo svolazzante e i capelli finalmente tornati neri.

Look migliori: Nina Dobrev

Splendida Gwen Stefani in tuta bicolore rosa e nera firmata LAMB, seguita da Solange Knowles mascolina in tailleur pantalone nero, forse un po' troppo cupo per la giornata estiva californiana ma sicuramente d'effetto. Bicolore anche per Nina Dobrev in rosso e nero, sempre impeccabile. Applausi a Lucy Hale per aver gestito elegantemente una lunghezza di gonna difficile come la sua.

Notevole Laverne Cox in microabito di paillettes che non riesce ad essere volgare, e anche Nicki Minaj doma egregiamente il pitonato spalmato del suo vestito, facendolo risultare quasi elegante con uno styling azzeccato. Tra gli uomini il più impeccabile e tradizionale è Sam Smith in tre pezzi senza cravatta.

Look migliori ai VMAs: Lucy Hale
Look migliori ai VMAs:
Look migliori ai VMAs: Charlie XCX
Look migliori ai VMAs: Jeremy Scott
Look migliori: Jessie J
Look migliori: Sarah Hyland
Look migliori: Jourdan Dunn
Look migliori
Look migliori: Laverne Cox
Look migliori: Solange KnowlesLook migliori: Gwen Stefani
Look migliori: Nicki Minaj
Look migliori: Camille Guaty

MTV Video Music Awards 2014, i look peggiori


Look peggiori

Da dove cominciamo? Da colei che non ci aspettavamo potesse darci una delusione del genere, essendo una perfettina senza eguali: Taylor Swift. Cos'è quella tutina azzurra, il pigiama con cui vai a dormire di solito?

Jennifer Lopez. Sempre diva, sempre scintillante, sempre troppo scollacciata. Anche basta, su, c'hai un'età.

Miss Miley Cyrus tiene un po' a freno la lingua e si presenta con un top e un paio di pantaloni neri che non brillano per originalità, malgrado il tessuto finta pelle. Il top fa sembrare il seno cadente e pazienza se è un Alexandre Vauthier: non fa proprio per lei. Bocciatissisma così come Ariana Grande, altra ventenne che cede al fascino della pelle firmata Moschino e sembra una dominatrix in erba: pessima.

L'immagine della gioia di vivere è per le sorelle Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner: la prima fasciata in un abito che addosso a lei è un insulto, le seconde assolutamente funeree. Alla faccia dei VMAs, sembra la messa funebre del buon gusto.

Iggy Azalea sembra sempre troppo "overdressed" in qualunque occasione e anche stavolta ci casca. Stesso errore di Rita Ora, fasciata in raso rosso con spacco volgare ed eccessivo. Katy Perry cede all'omaggio a Britney Spears e si presenta con un lungo vestito di jeans firmato Versace: ma bene divertirsi, va bene l'ironia, ma questo è troppo. Pollice verso.

La regina della serata però è lei, Amber Rose. Dobbiamo commentare?

Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori
Look peggiori

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail