Miss Italia 2014, la modella Elisa D'Ospina in giuria

Ci sarà anche la modella italiana Elisa D'Ospina nella giuria di Miss Italia 2014 che selezionerà le 60 ragazze che vedremo concorrere nelle fasi finali del concorso di bellezza del nostro paese.

La modella curvy Elisa D'Ospina sarà una delle giurate che avrà l'arduo compito di scegliere le 60 ragazze, tra le 191 prefinaliste nazionali, che concorreranno nelle fasi finali di Miss Italia 2014: da martedì 26 agosto 2014, infatti, il numero di aspiranti miss sarà decisamente ridotto, con l'esclusione di 131 ragazze. La scelta sarà fatta da una giuria tecnica, già selezionata dagli organizzatori del concorso di bellezza italiano.

Sono sei i giurati, esperti in bellezza, moda, cinema e televisione: Mirka Viola, ex Miss Italia per un giorno nonché regista tra le più promettenti del panorama nazionale, Roberto Bigherati, direttore di casting e fondatore del portale RBcasting.com, Tania Zamparo, ex Miss Italia e conduttrice, Daniele Orazi, memebro dell’Accademia del Cinema Italiano David di Donatello, Giuseppe Zeno, famoso attore italiano. E, ovviamente, Elisa D'Ospina, la modella curvy più famosa del nostro paese che abbiamo intervistato qualche tempo fa per voi.

Elisa D'Ospina

Elisa D'Ospina
Elisa D'Ospina
Elisa D'Ospina
Elisa D'Ospina
Elisa D'Ospina

La presenza di Elisa D'Ospina nella commissione tecnica di Miss Italia 2014, che andrà in onda su La7, lo ricordiamo, e non più su RaiUno, dà un valore aggiunto alla kermesse, che vedrà anche la partecipazione nelle prefinali di Miss Italia Curvy, Ambra Macchini.

Una rivoluzione curvy in atto anche a Miss Italia? Lo speriamo fortemente, perché si tratta di un concorso che rappresenta la bellezza italiana. E la bellezza mediterranea si esprime proprio con curve morbide e forme sinuose e sensuali.

Foto | pagina Facebook Elisa D'Ospina

Via | Miss Italia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail