Calvin Klein jeans, un nuovo video della campagna autunno 2014 con il sensuale Matthew Terry

L'accoppiata Lara Stone e Matthew Terry torna in un nuovo, bollente video per Calvin Klein in cui i due top model si spogliano, svelando l'intimo del celebre marchio americano. Una nuova campagna pubblicitaria che fa le scintille. Guardate un po'.

Calvin Klein jeans con Matthew Terry

Calvin Klein jeans con Matthew Terry
Calvin Klein jeans con Matthew Terry
Calvin Klein jeans con Matthew Terry

Solo alcune settimane fa abbiamo avuto la ghiotta, succulenta possibilità di ammirare la bionda Lara Stone ed il tenebroso Matthew Terry in un primo, primissimo video voluto e lanciato da Calvin Klein Jeans. Ora sulle soglie dell'autunno, in attesa che cadono le foglie, accontentiamoci di vedere cadere sul suolo e davanti ai nostri occhi i blue-jeans della celebre accoppiata che, per l'appunto torna, a sedurre il mondo in un nuovo filmato girato in un suggestivo bianco e nero con il sapore (ormai inevitabile) della nostalgia.

Immagini condite di sensualità (del resto questa, è noto, è una delle caratteristiche di quasi tutte le campagne dell'amatissimo marchio d'oltreoceano) in cui i due desideratissimi top model entrano ed escono dai loro jeans, rivelando ovviamente qui e là il loro prezioso intimo. Uno spot che diventa così fotogramma dopo fotogramma la celebrazione dell' universo Calvin Klein.

calvin-klein-4

Sappiamo d'altronde come le pubblicità di Calvin Klein siano sempre state nel corso dei decenni ambitissime, ora lanciando, ora consacrando nomi e volti destinati a lasciare una traccia indelebile nella storia non tanto della moda, quanto del costume. Alcuni di loro hanno fatto poi anche il grande salto sul grande schermo, citiamo al volo l' italo-americano Antonio Sabato jr.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail