Lingerie premaman, i reggiseni della diva del burlesque Dita von Teese

Tutte sensuali anche in gravidanza e durante la fase di allattamento, grazie alla nuovissima collezione di lingerie premaman e di reggiseni per l'allattamento che la diva del burlesque Dita von Teese ha disegnato per Destination Maternity.

Lingerie premaman di Dita von Teese per Destination Maternity

Future mamme che inorridite (come ho fatto io) ogni volta che vi propongono i reggiseni per l'allattamento, anonimi, tristi e sicuramente poco femminili, o che trovate gli slip post parto davvero inguardabili, sappiate che Dita von Teese ha deciso di tirarvi su il morale: la diva del burlesque ha deciso di cimentarsi di nuovo con la creazione di lingerie, dopo l'esperienza della sua collezione . Per il fashion brand Destination Maternity ha curato la realizzazione di una serie di capi di abbigliamento intimo pensati appositamente per le neomamme.

La collezione è sensuale e femminile, proprio come è il desiderio di Julia Restoin Roitfeld che vorrebbe tanto disegnare una lingerie per le donne in dolce attesa e le future mamme, che non segua i canoni attuali della semplicità e del troppo easy. La linea propone comodi reggiseni per l'allattamento, ma anche slip alti in vita per il post parto. Il tutto con dettagli molto calienti...

Pois, fiocchi, trasparenze, pizzi rendono questi reggiseni davvero molto eleganti e femminili, ma senza dimenticare la praticità che ogni donna cerca quando deve allattare i propri pargoli: con un semplice gesto si può aprire la coppetta, proprio come avviene con i normali reggiseni per l'allattamento. Gli slip, alti in vita, ripropongono lo stesso mood, per non sentirci meno "donne" durante un periodo tanto delicato. Per Dita von Teese una nuova esperienza dopo la celebre collaborazione con Wonderbra nel 2008: lei sì che se ne intende di femminilità e lingerie!

I prezzi? Reggiseni e slip sono in vendita direttamente sul sito DestinationMaternity: i reggiseni per l'allattamento hanno un costo che parte da 39 dollari e che arriva ad un massimo di 55, mentre gli slip post parto costano 30 dollari.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail