Marge Simpson cambia l'abito per Project Runway All Stars

Un radicale cambio di look per Marge Simpson che per festeggiare l’anniversario con Homer ha chiesto agli stilisti Project Runway All Stars di disegnare un vestito sensuale e possibilmente non verde.

Per circa 25 anni Marge Simpson ha indossato un unico abito: verde, senza spalline e con gonna longuette a tubino. Ora la mamma più famosa dei cartoni animati ha deciso di cambiare look e per farlo si è rivolta agli stilisti di Project Runway All Stars. Come sarà quindi il nuovo look di Marge?

marge simpson

Il buon gusto non è una caratteristica di casa Simpson. Consideriamo che la filosofia di Marge è sempre stata:

Trova un abito che ti stia bene e indossalo ogni giorno per tutta la vita

Lei ha così ha fatto, almeno dal 1989, ma ora è tempo di cambiare. Homer l’ha invitata a cena fuori per festeggiare, in un vero ristorante, non nel tradizionale self service. I concorrenti di Project Runway All Stars si stanno quindi preparando per rivelare l’abito della signora Simpson, che non sarà verde. Ovviamente, il modello è inedito e renderà felice anche Homer, che aveva espresso un desiderio: facile da togliere, perché i festeggiamenti dell’anniversario devono terminare in modo molto frizzante.

Negli Stati Uniti sono già stati svelati i modelli proposti. In Italia, invece, dovete seguire il programma, condotto da Alyssa Milano, su FoxLife. Ha vinto la creazione disegnata da Irina Shabayeva… speriamo ora di vederlo in una punta dei Simpson.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail