Fashion news
Milano Moda Donna, street style del quinto giorno di sfilate
Mentre le sfilate scemano verso la fine, restano comunque moltissimi i look più o meno assurdi, in grado di catturare l’attenzione fuori delle passerelle della Milano Fashion Week.
Nella luminosità di una giornata di sole meneghina dal sapore quasi manzoniano (passateci l’afflato letterario, siamo animi romantici) c’è ancora più divertimento nell’immortalare i personaggi che si lasciano fotografare a braccia nude all’ingresso delle sfilate; la domenica della Milano Fashion Week non è un dì di festa, bensì una giornata densa di appuntamenti che per Fashionblog sono cominciati in tarda mattinata, con la sfilata di Laura Biagiotti nella meravigliosa cornice di mattoncini del Piccolo Teatro.
E non potevano essere da meno i look street style del pubblico fuori della bellissima sfilata di Biagiotti, che ha saputo conquistare i cuori con un’eleganza soffusa e stampe colorate: chi sgomita per essere fotografato non ha spesso intenzione di seguire realmente la sfilata, bensì tende a volere solo essere presente all’esterno di essa, quasi a testimonianza di esserci stato, per venire immortalato da innumerevoli fotografi di street style. È un gioco divertente svicolare attraverso le ragazze ipertruccate e vestite da sera in piena mattinata preautunnale milanese, così come osservare la stravagante (eufemismo) moda maschile dei personaggi fuori delle passerelle.
Godetevi la nostra gallery di street style del quinto giorno di Milano Moda Donna, ricca di spunti più o meno creativi -e riusciti-: c’è qualcosa che solletica la vostra voglia di esagerazione?
Street Style quinto giorno Milano Moda Donna