Chanel seduce con tre smalti rossi cult

Tre rossi, tre colori che hanno lasciato il segno. Chanel per l’autunno inverno 2015 ha deciso di riproporre tre smalti cult.

Ci sono smalti e smalti. Così come ci sono marche e marche. È la moda, bambina. Per questo noi, amanti del fashion e soprattutto del buongusto, non abbiamo saputo resistere nel darvi una news molto interessante. Chanel ha deciso di riproporre tre lacche cult per unghie.

smalti chanel

Quali sono queste nuance che hanno fatto la storia della maison? Il numero 38, il celebre rouge flamboyant, che sembra accendere una fiammata di passione sulle mani delle signore, il numero 71 laque rouge, leggermente più scuro, assomiglia a un rosso flamenco, intrigante, passionale e signorile, e infine il numero 19, un rosso con pigmenti che sfumano sul blu. È sicuramente un colore più fresco e più giovane, anche se leggermente meno elegante.

Questi smalti cult non soffrono la stagione: vanno bene tutto l’anno e sono perfetto per rendere chic un look già elefante, così come un po’ più vanitoso e femminile un outfit sportivo. Ciò che conta è applicarli correttamente e non avere mai le unghie sbeccate: è un errore che sul rosso non si può proprio perdonare. Il prezzo è di 19.23 euro l’uno.

Quali sono gli smalti cult di Chanel? Noi abbiamo amato Inattendu, una tonalità effetto nude tra le prime sul mercato e molto amata dalle donne di tutte le età, Particuliére (505), un altro colore neutro molto morbido, il Pirate (08), un rosso intenso, il Rouge Noir, noto anche come il famoso numero 18 è un bordeaux scuro, e il Black Satin. Ora Chanel ci deve promettere di riproporre anche queste nuances!

Via | Vogue France

  • shares
  • Mail