Gli abiti da sposa Naeem Khan per l'autunno 2015 in stile Jazz

Stile Jazz, piume, luccichini, dettagli sparkling e gonne cortissime: la collezione di abiti da sposa per l'autunno 2015 di Naeem Khan è davvero molto singolare e particolare. Ecco cosa ci propone lo stilista.

Abiti da sposa autunno 2015 di Naeem Khan

Abiti da sposa autunno 2015 di Naeem Khan

Naeem Khan porta in scena la sua collezione di abiti da sposa per l'autunno 2015, proponendo un mood davvero molto particolare. Vasta la gamma di abiti da sposa corti, dedicati ad una sposa molto giovane, frizzante, che ama soluzioni che certamente non si vedono tutti i giorni nel guardaroba di chi ha deciso di giurare amore eterno al suo principe azzurro. Non mancano, ovviamente, abiti da sposa dal design più classico, anche se, ovviamente, a balzare all'occhio sono i look corti.

Stile jazz, a tratti anni Venti con proposte che ricordano lo stile Charleston: le gonne degli abiti da sposa si impreziosiscono di piume, di frange, di dettagli luminosi e sparkling che illuminano il look scelto per il giorno più importante della propria vita. Le gonne si fanno ampie, ma non mancano scelte più lineari con tubini corti che seguono le curve delle modelle.

La linea di abiti da sposa classici, invece, presenta tagli della tradizione, con gonne lunghe che, partendo da corpetti romantici e femminili, si aprono leggermente sul fondo o con gonne che si fanno ampie e vaporose, grazie anche ai drappeggi o agli inserti di tulle creati dallo stilista. Non mancano, poi, abiti da sposa a manica lunga, perfetti dal momento che si tratta di una collezione per l'autunno 2015. E cosa dire dell'abito da sposa con pantalone? Classico e originale al tempo stesso.

Ci piace

Mi piace moltissimo la tonalità di bianco di alcuni abiti, così la scelta di proporre abiti da sposa corti, per un mood sicuramente più frizzante, giovane e fresco. Gli abiti dallo stile classico, poi, propongono linee molto interessanti.

Non ci piace

Alcuni abiti presentati da Naeem Khan non ci sembrano adatti ad un matrimonio, come l'abitino corto color argento: spero si tratti della linea da cocktail. Se proprio vi siete innamorate, usatelo per la seconda parte della cerimonia, per il momento del "ballo scatenato" e non per la cerimonia.

Foto | pagina Instagram Naeem Khan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail