Abiti da sposa per l'autunno 2015, il romanticismo moderno di Vera Wang

Romantica, ma con i piedi ben piantati per terra per uno stile romantico che si respira nelle silhouette basic e sensuali: ecco come sono gli abiti da sposa di Vera Wang per il prossimo autunno 2015.

Anche Vera Wang ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per l'autunno 2015. Se nel video qui sopra possiamo ammirare la Bridal Collection 2014-2015 e se ricordiamo ancora lo stile della collezione di abiti da sposa 2014, ecco che per l'autunno del prossimo anno la stilista propone un romanticismo che diventa molto moderno.

Se pizzi e trasparenze sono stati il leit motiv della Bridal Collection primavera-estate 2015, ecco che per l'autunno dello stesso anno la stilista punta tutto su uno stile romantico e sul tulle: questo materiale lo ritroviamo sia nelle gonne, mai troppo ampie, sia nei bustier in crepe di seta. Non mancano inserti trasparenti che danno uno stile più sensuale ai look da sposa, così come non manco il pizzo Chantilly in grado di dare un tocco romantico e bon ton in più a tutta la collezione.

Gli abiti da sposa 2015 di Vera Wang si ispirano alla tradizione, con proposte davvero molto raffinate e femminili, che si vestono però di dettagli innovativi e moderni: gli abiti da sposa a colonna made-to-order, ad esempio, si vestono di colori come il rosa, l'avorio e nuance più tenui e neutre. Non mancano, poi, applicazioni brillanti o floreali, con fiori che fanno bella mostra di lora trasformandosi in accessori ricercati e preziosi, anche perché sono rigorosamente realizzati a mano.

Abiti da sposa esclusivi con prezzi che possono aggirarsi anche intorno ai 15mila dollari.

Abiti da sposa autunno 2015 Vera Wang

Ci piace

Molto interessante lo stile romantico che coniuga tradizione e innovazione, in abiti da sposa che si ispirano alla classicità senza essere troppo retrò e troppo fuori dal tempo. Le applicazioni preziose che illuminano i look, poi, ci permettono di essere delle principesse di stile.

Non ci piace

Avrei qualcosa da ridire sulle pose assunte da alcune modelle negli scatti fotografici con gli abiti da sposa di Vera Wang: davvero poco raffinate. Non mi soddisfano nemmeno gli inserti trasparenti: troppo tulle può stancare a volte.

Foto | pagina Facebook Vera Wang

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail