Moda pre-maman inverno 2015, come indossare le tuniche per essere chic in gravidanza

Se non sapete cosa acquistare per un inverno 2015 con il pancione all'insegna di uno stile glamour e chic, sappiate che una tunica può risolvere ogni vostro problema. Ecco come si indossa questo capo di abbigliamento.

Moda pre-maman inverno 2015, tunica

Moda pre-maman inverno 2015, tunica

La tunica, come i leggings e combinata insieme a questi ultima, può davvero diventare la migliore amica di ogni donna in dolce attesa. Spesso l'abbigliamento premaman ci sembra vecchio, antiquato, poco femminile e volto a nascondere le nostre curve che cambiano. Per fortuna che esistono dei capi di abbigliamento versatili che possono aiutarci a sentirci bene e a nostro agio.

La tunica, ad esempio, è un capo molto versatile: a seconda del modello scelto e dello stile del capo stesso, infatti, possiamo utilizzarla sia per un'occasione speciale sia per un momento informale. Per andare al lavoro in ufficio, per uscire con le amiche, per un aperitivo, per una cena elegante o per un'uscita con il nostro compagno. Come possiamo però indossarla?

Il modello di tunica deve sempre essere abbastanza lungo per avvolgere il pancione e per coprire eventualmente la parte alta di leggings o jeans stretti: mai osare maglie corte in questo caso e non solo quando siamo in dolce attesa. Per un appuntamento più informale possiamo osare con dei jeans, mentre per occasioni in cui vogliamo apparire un po' più chic optiamo per dei leggings, magari con dettagli sparkling.

La tunica può essere scelta a maniche corte o senza maniche, a seconda delle proprie esigenze, e possiamo abbinare un semplice coprispalla o un cardigan più lungo: nel primo caso saremo un po' più chic, nel secondo più casual.

Tutti i capi della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Attesa.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail