Belle in palestra come gli angeli di Victoria's Secret con la collezione Sport

Il marchio di moda statunitense Victoria's Secret ci presenta la sua linea Sport per l'autunno-inverno 2014-2015, una collezione ricca di capi di abbigliamento e di lingerie perfetti per poter praticare sport, con un certo stile.

Victoria's Secret Sport ci presenta una collezione di capi di abbigliamento ideali per andare in palestra o fare sport e sentirci al tempo stesso come gli angeli del marchio di moda. Se la lingerie di Victoria's Secret è apprezzata e rinomata per il suo stile femminile e sensuale, sappiate che lo stesso mood, ma interpretato con materiali tecnici e design più pratici e comodi, rivive anche nella collezione sportiva.

Ultimate Bra è la nuova collezione di reggiseni sportivi proposta dal marchio di moda Victoria's Secret Sport: tantissimi i nuovi colori, le stampe le soluzioni comode, pratiche e anche di tendenza come le zip, trend che troviamo ad esempio anche nelle scarpe Louis Vuitton nell'inverno 2015. I reggiseni sportivi sono davvero molto comodi e pratici, per correre, saltare e fare ginnastica in tutta libertà e anche in tutta sicurezza, senza dimenticare, però, lo stile. Sentirsi femminili mentre si "suda" in palestra o mentre si corre è davvero più facile.

Victoria's Secret Sport autunno-inverno 2014-2015

Victoria's Secret Sport autunno-inverno 2014-2015

Ma la collezione non si limita a proporre reggiseni performanti, comodi e pratici anche per le taglie comode, dal momento che il brand presenta anche tutta una serie di top e di leggings che rivestono gli stessi colori brillanti e allegri, ma anche le stampe e i motivi vivaci che ritroviamo nei reggiseni.

I look possono così essere composti in maniera diversa ogni giorno, per praticare sport con capi comodi e dai tessuti tecnici, che ci fanno sentire belle anche mentre stiamo faticando per mantenerci in forma e per permettere al nostro corpo di restare in perfetta salute.

Foto | pagina Facebook Victoria's Secret

Via | Victoria's Secret

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail