La lingerie si fa low cost; le proposte di H&M, Oysho e Kiabi per l'autunno 2014

Fondamentale per tutte le donne, l'intimo è protagonista delle collezioni di moltissimi brand, anche quelli non specializzati in infere ear. Ecco cosa ci propongono tre brand noti pet i loro prezzi vantaggiosi.

Reggiseni, splip, canotte, sottovesti è tutto cioè che indossiamo sotto gli abiti è davvero fondamentale. L'intimo ha principalmente la sua utilità ma come ogni capo d'abbigliamento che si rispetti non lo sceglieremmo se non ci soddisfacesse anche dal punto di vista estetico, ce lo ricorda Becky Bloomwood, protagonista della saga I love shopping, quando dichiarava che l'intimo è un diritto umano inalienabile, no?

Ma oltre allo stile anche l'attenzione al portafoglio è una necessità importante - per non andare in rosso, come la già citata Becky! -e ci sono diversi brand che ci vengono incontro su questo punto.

Ecco le proposte di H&M, Oysho e Kiabi.

Intimo autunno 2014 H&M, Oysho, Kiabi

Quando si parla di moda economica, l'azienda svedese è il primo nome che viene in mente ed anche in materia di intimo H&M ha qualcosa da dire. Pur essendo presenti solo negli store più grandi, le linee di lingerie del brand sono molto acquistare; colorate e proposte in varianti basic o non, le linee intimo sono davvero economiche. Un reggiseno costa in media 10 euro mentre un paio di slip costa sui 3 euro. La scelta non è molto ampia ma i costi sono non poco interessanti.

Oysho è un brand del gruppo spagnolo Inditex ed è specializzato in intimo, nightwear e abbigliamento sportivo. La scelta di lingerie è decisamente ampia ed i prezzi sono buoni - un reggiseno costa dai 19.90 euro in su. Molto belli anche i body proposti che costano circa 30 euro e che sono femminili oltre chiedi tendenza.

Anche Kiabi propone la sua linea di intimo; si tratta di una catena che veste le famiglie, dunque persone di ogni età. Le proposte sono abbastanza basic ma economiche, tanto che i prezzi dei reggiseni vanno dai 10 euro in su.

  • shares
  • Mail