La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014

Kiko propone per l'autunno 2014 una collezione in edizione limitata dal nome Luxurious, caratterizzata da colori ricchi e luminosi, che richiamano la vita sfarzosa di un regno abbiente e florido.

Il brand low-cost di cosmetici Kiko Milano lancia per l'autunno 2014 la collezione Luxurious, un'edizione limitata ispirata ai fasti di un regno prospero e sfarzoso. Oro e pietre preziose ispirano la linea di make-up, che vuole illuminare e rendere preziosa qualunque donna.

Anche il packaging dei prodotti richiama le forme del diamante, che richiama le polveri di pietre pregiate impiegate nei prodotti, per renderli particolarmente brillanti e sfaccettati.

kiko collezione luxurious

La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014

La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014 La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014 La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014 La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014 La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014 La collezione Luxurious di Kiko: un make-up regale e prezioso per l'autunno 2014

I prodotti della collezione sono il precious illuminating bronzer, una terra illuminante che, grazie alla polvere di pietre preziose che la compongono, rende l'incarnato particolarmente luminoso. Il Luxurious Face brush, è il pennello per il viso da usare per stendere la terra nel modo ideale. Per creare punti luce sul viso ed aumentare l'aura di preziosità il Magnificent Highlighter, un illuminante a penna, è lo strumento adatto. Da usare in zone strategiche come l'angolo interno dell'occhio e la linea dello zigomo, per dare volume.

La collezione annovera poi il Sumptuous kajal, una matita occhi disponibile nei colori burro e nero, il mascara Divine Reflections Volume Mascara di base è nero, ma ha dei riflessi colorati sui toni del verde giada, zaffiro, ebano ed argento. Infine, non può mancare l'ombretto cremoso Supreme Eyeshadows, disponibile in colori ricchi e luminosi, sulle tonalità antracite, verde spento, ametista e in rosa chiaro.

Ma mettiamo da parte per un attimo il trucco più tradizionale per ricordarci che tra qualche giorno è la notte delle streghe e bisogna truccarsi a dovere! Per questo leggete come realizzare un make-up perfetto per Halloween!

Foto | Kiko Milano

  • shares
  • Mail