Cara Delevingne si dà alla musica: pronto il primo singolo con Pharrell Williams?

La prezzemolina della moda inglese dalle sopracciglia copiatissime avrebbe registrato il suo primo singolo di debutto sul mercato discografico.

Cara Delevingne è ovunque. Modella tra le più contese delle passerelle, testimonial di marchi prestigiosi, creatrice di collezioni in limited edition, non c'è nulla che nel mondo della moda la giovanissima inglesina non abbia fatto o non sia in procinto di fare. È la più richiesta, la più riconoscibile, la più sboccata con la sua bellezza androgina ma comunque sensuale: dopo essersi prestata al debutto sul grande schermo in qualità di attrice, Cara Delevingne ha stabilito che forse non era abbastanza e quindi ecco il prossimo passo.

Diventare una cantante.

Burberry Prorsum: Arrivals - London Fashion Week SS15

Stando ai bene informati inglesi, Cara Delevingne avrebbe infatti registrato una canzone assieme a Pharrell Williams, l'autore della hit Happy e di altre mille canzoni di enorme successo nel corso degli ultimi anni. Lo strano duo avrebbe pronto il singolo di debutto di Cara Delevingne:

Rilasceranno la canzone senza avvertimenti, già pronta e completa con il video, per un lancio globale. Hanno formato un bel collettivo di scrittura e a quanto pare sarà una canzone molto importante.

C'è chi sostiene che questa canzone possa essere rilasciata durante il Chanel Métiers D'Arts 2015, il fashion show del prossimo 2 Dicembre, ma non c'è nulla di confermato.

La supermodel comunque non è nuova alla voglia di debutti discografici visto che a quanto pare avrebbe avuto contatti in passato anche con Simon Cowell, tycoon dei talent show inglesi e scopritore dei One Direction, che però non si sono concretizzati.

Capiamo l'esigenza di reinventarsi già a 22 anni dopo un'esposizione mediatica totale come quella di Cara Delevingne, e capiamo anche la necessità di rispettare il copione della perfetta top model in grado di fare tutto, dal cinema alla musica: è una sindrome espansionistica che ha colpito altre illustri colleghe prima di lei, da Gisele Bundchen (che ha registrato Heart Of Glass dei Blondie con Bob Sinclair e ha recitato ne Il diavolo veste Prada) a Kate Moss (cantante ospite in brani dei Babyshambles, Primal Scream e Lemonheads e scrittrice di canzoni con l'ex fidanzato Pete Doherty), ma Cara, per favore, era davvero necessario che anche tu entrassi in studio di registrazione? Non ti bastava la sovraesposizione mediatica che hai già?

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

Via | Fashion Telegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail