Abbigliamento pre maman, le t-shirt di Halloween per pancioni da urlo

Anche con il pancione possiamo comunque sfoggiare la migliore moda premaman pensata appositamente per permetterci di festeggiare Halloween. In particolare le t-shirt, simpatiche e ironiche, possono venire in nostro soccorso.

L'abbigliamento premaman per Halloween, se amate questa festa e volete giocarvi a vestirvi nella sera del 31 dicembre, deve ovviamente giocare sul fatto che avete un bel pancione, che probabilmente non passerà inosservato. Se una bella zucca disegnata sul pancione sarebbe perfetta per una festa di Halloween al caldo, con le nostre temperature dobbiamo inventarci qualcos'altro.

Ecco che allora abbiamo scovato per voi le t-shirt più simpatiche e ironiche dedicate alle donne in dolce attesa, con capi di abbigliamento premaman a tema con questa festa: ci sono magliette a maniche corte che proprio all'altezza della pancia propongono il ghigno malefico di Jack o'Lantern, tipico delle zucche di Halloween, ma anche simpatici fantasmini e altre creature della notte più terrificante.

Non mancano t-shirt da scheletri, dove anche il piccolo è rappresentato in questo modo (sinceramente queste magliette non mi fanno impazzire), oppure t-shirt da mummie con il bebè pronto ad uscire dalle bende della mamma. Non mancano, poi, scritte divertenti, come "No, non ho rubato una zucca", in riferimento al pancione enorme che potrebbe avere la futura mamma, o zucche rese un po' più dolci da delicati fiocchetti applicati qua e là.

T-shirt premaman di Halloween

T-shirt premaman di Halloween

T-shirt premaman di Halloween
T-shirt premaman di Halloween  fantasma
T-shirt premaman di Halloween  fiocco
T-shirt premaman di Halloween  ironica
T-shirt premaman di Halloween  jack
T-shirt premaman di Halloween  nera
T-shirt premaman di Halloween  mummia
T-shirt premaman di Halloween  manica corta
T-shirt premaman di Halloween  scheletro
T-shirt premaman di Halloween zucca

Ben più inquietanti, invece, le magliette o i costumi che mimano il piccolo nel gesto di uscire dal pancione con in mano il sacchetto per le caramelle e rivoli di sangue da un lato e dall'altro: va bene che siamo ad Halloween, ma costumi di questo tipo sono davvero di cattivo gusto. Meglio puntare sull'ironia, un'arma sempre vincente!

Foto | da Pinterest di molly kern, megan engberg, alicia ware, dee arellano clark, calliape torres, shaylah gates, jennie wenger, cyrielle longdo, angie s, canadian family

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail