Seguici su

Beauty

Il profumo da uomo Jimmy Choo Man con Kit Harington testimonial

La griffe lancia la sua fragranza maschile dal mood elegante ma forte al tempo stesso e si avvale nuovamente di uno degli attori più apprezzati del momento, Kit Harington.

[blogo-video provider_video_id=”4GpSRxX_x2w” provider=”youtube” title=”Jimmy Choo AW14 Men’s Campaign starring Kit Harington” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=4GpSRxX_x2w”]

Si chiama Jimmy Choo Man ed è la prima fragranza maschile del brand, noto tra i fashionisti soprattutto per le sue collezioni di scarpe. Fino ad ora Jimmy Choo aveva indirizzato le sue proposte beauty solo alla clientela femminile realizzando profumi da donna tra cui la fragranza omonima del 2011 con testimonial Tamara Mellon, co-fondatrice del brand. Ma del resto anche gli uomini non resistono allo stile unico delle calzature della griffe ed è arrivato il momento di un profumo tutto al maschile. A prestare la sua immagine per la campagna pubblicitaria del profumo è Kit Harington, meglio noto come il Jon Snow di Game of Thrones, già protagonista della campagna pubblicitaria autunno-inverno degli accessori da uomo.

La fragranza è caratterizzata da un’apertura molto fresca addolcita dalle note di lavanda; la fragranza è molto fruttata e lo dimostrano le note di mandarino, che gli donano un tocco agrumato, e quelle più dolci del melone invernale. Seguono le note di foglia d’ananas e geranio per concludere con il patchouli che esprime tutta la seducente anima del profumo.

Insomma, un profumo indirizzato ad un gentleman contemporaneo, caratteristica che ci fa capire il perché della scelta di un testimonial come Kit, dallo stile casual e rilassato ma dall’eleganza naturale tutta british.

Il flacone ha uno stile molto tradizionale e minimal, dalle linee piuttosto nette e pulite, ma riesce comunque a spiccare per la leggera ed elegante colorazione in grigio. Il packaging, invece, una confezione contraddistinta dal motivo in stile coccodrillo si riallaccia all’heritage del brand, ovvero i capi in pelle.

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/124/image-620×690.jpg” alt=”image” height=”690″ title=”image” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-180038″]

Il profumo, che è in vendita esclusivamente da Sephora, è disponibile nei flaconi da 30 ml (42 euro), 50 ml (55 euro) e 100 ml (77 euro).

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....