Barbara d'Urso lancia Vera, il suo primo profumo (Foto)

Barbara d'Urso è pronta a lanciare sul mercato una sua nuova creazione: il profumo Vera.


Dove ti giri ti giri, spunta Barbara d'Urso. Nostra Signora di Cologno imperversa in tv da lunedì a venerdì con pomeriggio 5 e nel dì di festa con Domenica Live ma questo certo non le basta. Ormai vera e propria imprenditrice di se stessa, la nostra ha lanciato sul mercato editoriale una rivista di proprio conio, B Magazine, nelle cui pagine insegna, tra le altre cose, a fare gli gnocchi. Poi le magliette con la frase cult Lei mi sta dicendo che e perfino dei bracciali muniti di cornetto portafortuna. Cosa mancava all'appello? Esatto, un profumo.

Schermata 2014-10-29 alle 17.51.00

Sulle orme delle star internazionali che piazzano sul mercato boccette di fragranze varie ed eventuali come se piovesse, anche Barbarella ha annunciato il suo primo profumo dal nome pronto a trascinare con sé un nugolo di polemiche: Vera. Inevitabili i commenti acidi dei suoi detrattori. In prima linea, naturalmente, Selvaggia Lucarelli che ha già fatto dell'ottima ironia sull'argomento grazie ad un tweet al vetriolo:

La D'Urso annuncia l'arrivo del suo primo profumo. Si chiama Vera. Certo. Ora lancio sul mercato il mio. Si chiamerà "Piatta".

Per adesso si sa solo che il prodotto sarà in commercio da Natale e che cercherà, quindi, di imporsi nello shopping festivo. Ci riuscirà? E, soprattutto, la scelta del nome per questa fragranza non sarà un po' troppo azzardata per la donna che ha fatto delle faccette contrite il suo punto di forza?

barbara gif

  • shares
  • Mail