Orologi e bracciali Ops! Objects colorati e floreali per l'autunno-inverno 2014-2015

Ops! Objects, per presentare i suoi accessori dell'autunno-inverno 2014-2015, si avvale di un grande fotografo italiano, celebre in tutto il mondo per i suoi scatti irriverenti, audaci e spesso oggetto di polemiche. Ecco la campagna di Oliviero Toscani.

Come sarà l'collezione autunno-inverno 2014-2015 di Ops! Objects? Se il video qui sopra ci propone la recente collaborazione tra Ops! Objects e Superga, per una rivisitazione di una celebre e iconica sneakers del gruppo, ecco che per l'autunno-inverno 2014-2015 il brand ci presenta la sua collezione Flower, ricca di accessori ideali per impreziosire i nostri look con lo stile ironico del gruppo.

Per l'autunno-inverno 2014-2015 la collezione Flower di Ops! Objects si colora di nuovi accessori, per completare i nostri look con colore, ironia e vivacità. La nuova collezione ci propone un bellissimo orologio, in tre varianti cromatiche (bianco, rosa e azzurro): la stampa floreale è presente sulla cassa optical, mentre il cinturino in silicone con passante ton sur ton è in tinta e profuma di vaniglia.

Non può mancare, poi, l'iconico bracciale, in azzurro, rosa e bianco, con charms che propone lo stesso motivo floreale allegro, divertente e colorato, ovviamente a forma di cuore. La chiusura è a T-bar, mentre non manca la targhetta in acciaio OPS e la profumazione di vaniglia e fragola.

E infine, ecco che le stampe floreali e il silicone arrivano anche ad impreziosire i nostri telefoni cellulari, con cover morbide e protettive, in materiale flessibile sagomato e rifinito al laser, disponibile in tre diversi colori e con modelli adatti agli smartphone più famosi.

Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015

Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015

Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015
Ops! Objects Flower autunno-inverno 2014-2015

Ci piace

Belli i colori e l'allegria che si respira in una collezione vivace e spensierata, ideale per le più giovani e non solo, per dare un tocco ironico al nostro look. Le stampe floreali, poi, saranno un trend forte della stagione fredda, così come i toni pastello.

Non ci piace

Peccato doversi accontentare solo di bracciali e orologi per la collezione Flower: magari poterli abbinare anche con gli orecchini e le collane già presenti nel catalogo del gruppo, ma in linee diverse.

Oliviero Toscani firma la campagna autunno-inverno 2014-2015 di Ops! Objects

Ops! Objects è pronto a presentare la sua sua collezione Flower con le immagini scattate per l'occasione da Oliviero Toscani. Ecco che il brand sceglie uno dei fotografi italiani più famosi e più controversi per la sua campagna pubblicitaria.

Oliviero Toscani, regista di molte campagne pubblicitarie che fanno ancora discutere, firma anche quella per l'autunno-inverno di Ops! Objects. Divertente e ironica, la campagna "Marameo" mostra una giovane e bionda modella che si prende letteralmente gioco dell'obbiettivo del grande fotografo, scherzando e ridendo. E mettendo così in bella mostra, sul suo total look black, bijoux e orologi dell'ultima collezione Ops!Flower. Il risultato è una campagna simpatica, fresca e frizzante, che pone lo sguardo proprio sul Dna del brand di bijoux.

Oliviero Toscani ha così commentato la campagna:

È bello fotografare gioielli che soddisfano la voglia di essere e non quella del sembrare e che emanano allegria, vitalità e colore.

Mentre Fabio Formisano, direttore marketing del gruppo, è ovviamente onorato di questa collaborazione:

Siamo orgogliosi che un maestro della fotografia e della comunicazione come Oliviero Toscani, abbia dato la sua originale visione delle nostre collezioni. Una chiave di lettura nella quale ci riconosciamo assolutamente.

Oliviero Toscani

Via | Pambianconews

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail