Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe

Le custodie per tablet e cellulari più spiritose e divertenti, quelle trendy e alla moda, ed i modelli lussuosi in pelle o vernice.

E' bello avere un cellulare nuovo di zecca, il problema è che è così dura trovare una custodia che lo protegga ma che allo stesso tempo renda giustizia al suo design impeccabile... almeno per noi orgogliosi proprietari!

Stessa cosa vale per iPad e tablet, ancora più delicati, necessitano di custodie robuste ma che facilitino anche la lettura e l'utilizzo di questi utilissimi devices.

Non sia mai che le grandi griffe non propongano accessori per qualsiasi cosa, ed ecco che custodie e bustine si sprecano. Per i cellulari, soprattutto per gli iPhone, Moschino propone una linea di custodie davvero divertenti. Dallo specchio di Biancaneve o di qualche altra protagonista, alla porzione di patatine fritte di Moschino-McDonalds, fino ad arrivare al gelato personificato già morso.. uno più bello dell'altro! Anche Manish Arora offre custodie in gomma divertenti e spiritose.

combine_images

Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe

Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe Custodie fashion per iPad e cellulari per essere tecnologiche con classe

Per custodie più classiche basta rivolgersi ai big della manifattura della pelle, come Gucci e Bottega Veneta, che offrono custodie lussuose caratterizzate da morbida pelle intrecciata o liscia.

Per i tablet, tra le custodie più sportive troviamo quella imbottita come un bomberino di Moncler, che sicuramente saprà difendere il nostro "bimbo" da freddo e urti...

Sempre molto sportiva e funzionale, ma comunque rivestita in classica pelle, è la custodia di Piquadro, adattissima per l'uomo, ma molto bella anche da donna. Per le fashion victims Stella McCartney offre un modello che richiama la borsa cult del marchio, la Falabella. La custodia è infatti contornata dalla classica catena che decora la borsetta più famosa. E ancora, i modelli in vernice o in pelle Gucci sono sempre belli e richiamano il lusso tipicamente italiano.

Foto | Miu Miu

  • shares
  • Mail