Natale 2014, i bizzarri auguri di Topshop e Cara Delevingne (Foto e Video)

Topshop ci porta a conoscere i capi di abbigliamento e gli accessori della nuova Holiday Collection dedicata al Natale 2014 con tutta l'ironia e la stravaganza della sua testimonial, Cara Delevingne.

Cara Delevingne e Topshop ci fanno i loro migliori auguri di Natale 2014. Vi sembra un po' presto? Non lo è affatto, perché tutti i marchi di moda stanno già proponendo le loro Christmas Collection, anche attraverso la pubblicazione di scatti delle campagne pubblicitarie che ci terranno compagnia durante le feste di fine anno.

Cara Delevingne, testimonial dell'autunno inverno 2014-2015 di Topshop, è la protagonista di questa campagna pubblicitaria, che si propone sia con i soliti scatti, che ritraggono la bella modella in clima decisamente natalizio mentre indossa i capi della collezione del gruppo di moda low cost, sia con un video divertentissimo nel quale possiamo ammirare una Cara Delevingne letteralmente scatenata.

Prima saltella come un coniglietto, con tanto di orecchie sulla testa, poi gioca con un hula hoop, per diventare anche diabolica e misteriosa mentre si accinge a fare la giocoliera con delle candele rosse. Accese. Del resto ci ha abituato alla sua ilarità e alla sua vivacità, oltre che ai suoi look decisamente insoliti: dopo il travestimento da pizza per sfuggire ai paparazzi, recentemente ha anche messo un po' troppo in mostra, proprio per un impegno con Topshop, l'inaugurazione di uno store a New York.

topshop-christmas

Più "seri" gli scatti fotografici che ci presentano la Topshop's Christmas collection: la modella 22enne indossa minidress neri tempestati di paillettes, vestiti damascati e camicie dal taglio retrò e quasi collegiale, abitini con piume e pellicciotti (speriamo sintetici). Mentre tra gli accessori spiccano sandali, pochette verde smeraldo, ma anche gioielli. Lo stile è molto anni Sessanta e Settanta e anche la location dove gli scatti sono stati realizzati richiama queste due epoche.

topshop-christmas-collectio

Foto | pagina Facebook di Topshop

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail