Smalti da star: Gwen Stefani e OPI firmano una collezione speciale

Il noto brand di smalti OPI ha creato una collezione per le feste in collaborazione con Gwen Stefani. La limited edition prende ispirazione dallo stile unico e ricco di personalità della bellissima cantante.

OPI, brand che produce smalti per le unghie, ha creato per la stagione invernale una collezione in limited edition ispirata alla bellissima cantante dallo stile unico Gwen Stefani. La limited edition si chiama proprio Gwen Stefani Holiday, nome che racchiude in sè il mood degli smalti che la compongono.

Ogni nuance richiama infatti le vacanze natalizie, e presenta colori e luccichii tipici del periodo più bello dell'anno. Inoltre, presentano nomi unici e ironici, che rievocano aspetti immancabili delle vacanze di Natale, o che si rifanno alle canzoni di Gwen Stefani. I colori sono il rosso acceso e ricco, che è anche il colore distintivo della cantante, declinato in tre tonalità con nomi come fashion a bow o Cinnamon Sweet; il verde smeraldo, Christmas Gone Plaid, che richiama il colore dell’abete natalizio, l’oro e l’argento, colori classicamente associati a questa festa.

collezione OPI Gwen Stefani

Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI

Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI Collezione smalti di Gwen Stefani per OPI

Altri colori sono l’ametista e il granato, nuance che si rifanno alle pietre preziose, simbolo dell’opulenza festiva. Alcune tonalità sono proposte in versione opaca, mentre altre sono brillanti, arricchite di pagliuzze riflettenti. Non mancano poi gli smalti trasparenti ma costellati di pietruzze solide e riflettenti al proprio interno. Una delle versione di questa tipologia di smalto presenta piccole pietre e barrette sui toni del bianco e del nero, che nell’insieme danno un risultato visivo assimilabile all’argento, lo smalto si chiama I'll Tinsel You In. Un altro è arricchito da frammenti colorati di azzurro, giallo rosa, che sembrano quasi delle caramelle, dolciumi festivi, questo prende il simpatico nome di Snow Globetrotter. Infine, il Don't Speak, nominato così per richiamare uno dei singoli più famosi di Gwen, presenta preziose pagliuzze ambrate.

Foto | OPI 

  • shares
  • Mail