La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014

Per Natale 2014 Chanel presenta la collezione speciale per le feste, si chiama Plumes Précieuses ed è luminosa e dominata da colori classici ed evocativi.


Le case cosmetiche stanno tutte presentando le loro collezioni speciali per le feste natalizie; abbiamo visto la collezione delle feste di Gwen Stefani per OPI, o la linea Haute Punk di Kiko. Ma di certo, la collezione natalizia di cosmetici Chanel è la più attesa, si chiama Plumes Précieuses ed è dominata dai colori del Natale, come vuole la tradizione.


Questa si compone di una palette con colori luminosi e metallici come l’oro, il grigio lavanda, un grigio intenso, un nero intenso e un color burro brillante. Il risultato di questi ombretti è mat e iridescente, per un make-up perfetto per la vigilia di Natale o la notte di San Silvestro. Altro ombretto proposto è color rame con sfumature metalliche. Per gli occhi c’è anche una matita waterproof nero intenso, per rendere lo sguardo seducente e magnetico.


chanel christmas collection 2014


La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014

La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014 La collezione di cosmetici Chanel Plumes Précieuses per il Natale 2014

 

Per le labbra, Chanel propone Rouge Allure Velvet, mat intenso e luminoso e Rouge Allure, più ricco e lucente. I colori proposti per le feste sono il rosso Flamboyante ed un nude chiamato Volage.


Per creare dei punti luce nel viso, la collezione offre poi una cipria illuminante, Camelia de Plumes, caratterizzata da un packaging d’eccezione ed un disegno proprio a forma di ricche piume sul prodotto.


Il rosso acceso è proposto anche per le unghie, uno smalto intenso e lucente perfetto per essere in tema natalizio. Infine, un blush iridescente color pesca ha il compito di rendere il viso femminile ed aggraziato, il tocco finale per un make-up impeccabile.


Foto | Chanel

  • shares
  • Mail