Il top model Chad White sfodera tutto il suo fascino da bel tenebroso per Scoop NYC

Il fascino da gran seduttore di Chad White, inguainato ora in un giubbetto di pelle nera, ora guizzante di muscoli, fa scintille nella nuova campagna del celebre retailer Scoop NYC. Accanto a lui anche la splendida Irina Shayk. Una coppia veramente con i fiocchi vestita naturalmente secondo gli ultimi dettami della moda. Le dernier cri è indubbiamente il loro grido di battaglia.

Il top Chad White per Scoop NYC

Il top Chad White per Scoop NYC
Il top Chad White per Scoop NYC
Il top Chad White per Scoop NYC
Il top Chad White per Scoop NYC

Fin dalle sue prime apparizioni, Chad White con i suoi atteggiamenti sfacciati e disinibiti ha suscitato clamore e qualche volta persino scandalo (ricordiamo al volo e senza entrare troppo in dettagli pruriginosi un defilé di qualche stagioni fa a Milano). Tuttavia il suo fascino da enfant terrible prima e di maliardo scavezzacollo poi gli ha permesso di conquistare velocemente e senza grossa fatica un posto al sole sulla modelling scene di oggi, come ci dimostrano d'altronde le sue tante campagne pubblicitarie realizzate per i nomi più altisonanti del mondo della moda.

Questa volta l' irresistibile top model, affiancato da una Irina Shayk in sfavillante forma, campeggia nelle nuove foto promozionali di Scoop NYC, mettendo in mostra qui e là anche il muscolo guizzante che, come si sa, fa sempre colpo. Fa sempre richiamo.

Il top Chad White per Scoop NYC

Con addosso capi Rag & Bone, MI, Helmut Lang, Theory, BLK DNM ed altri celebri brand, Chad White ci dimostra, saltando da un giubbetto in pelle nera ad un abito a giacca di tweed, il perché di così tanto successo. Da Portland dove è nato nel 1985 a New York (e qui andrebbero citate anche tutte le altre grandi capitali della moda) il passo per lui è stato piuttosto breve.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail