Scotch & Soda uomo, una primavera estate 2015 semplicemente esplosiva

Per il suo giovane Scotch & Soda  vuole una stagione calda 2015 altamente esplosiva. Ci basta sfogliare il suo nuovo catalogo per la prossima primavera estate per venire colpiti (e travolti) da fantasie, cappelli di paglia e shorts tropicali. Un cocktail, a quanto pare, dai mille e più ingredienti.

Scotch & Soda uomo primavera estate 2015

Scorrendo queste nuove immagini si viene quasi travolti dall'energia della collezione Scotch & Soda per la primavera estate 2015. Un caleidoscopio, non vi è altro modo di chiamarla, di colori, fantasie e mix-matching che quasi travolge e confonde. Una miscela indiavolata di trend e stili che il giovane del brand indossa con quel briciolo di sana e spensierata incoscienza che indubbiamente può ancora una volta fare la differenza.

Il suo stile caotico ed irregolare, mosso e variegato tuttavia non è privo di fascino, offrendoci ora il suo tratto da impavido surfista, pronto a sfidare vento e mare, ora da rockettaro in cerca di una chitarra elettrica, ora invece (non poteva certo mancare) da bravo ragazzo che ama, in tutta probabilità (ma non ne siamo così sicuri), gli studi.

Scotch & Soda uomo primavera estate 2015

Un ritratto composito ed articolato (presentatoci dai disinvoltissimi Mikkel Jensen e Rutger Schoone) dove fanno bella e sicura mostra di sé camicie ed outfit dalle fantasie tropicali, cappelli di paglia e scarpe da ginnastica, ma questi, prendete nota, sono solo alcuni degli ingredienti del suo fornitissimo guardaroba. Assaggi di una primavera estate che per lui si annuncia già esplosiva. Già destinata al successo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail