La prima linea di smalti di Victoria Beckham

La stilista e fashion icon inglese, di recente premiata ai British Fashion Awards, lancerà la sua prima collezione per unghie realizzata assieme a Nails INC.

Victoria Beckham ha consacrato definitivamente il 2014 come suo anno di successo personale fatto di moltissime prime volte professionali: il primo flagship store a Londra, i primi 40 anni, i premi di riconoscimento del suo lavoro (imprenditrice dell'anno tra cui il prestigioso British Fashion Awards 2014 come Best Brand) e soprattutto lo sdoganamento definitivo da personaggio antipatico grazie ad una tenerissima #IceBucketChallenge assieme ai figli Brooklyn, Romeo e Cruz che l'hanno inondata di ghiaccio per una buona causa.

L'anno di Victoria Beckham si conclude con un'ultima, buonissima notizia: la ex Spice e fashion designer lancerà la prima linea di smalti assieme a Nails INC, per una limited edition che si prospetta sì striminzita ma già molto desiderata.

beckham-nails

Soltanto due colori, infatti, per gli smalti Victoria Beckham, realizzati con un packaging davvero affascinante: il tono nude Bamboo White, tra i preferiti dalla stilista per la passerella, e l'arancio scuro Judo Red che invece richiama la collezione VB di ispirazione giapponese, saranno infatti le uniche due tonalità di questa mini collezione che segna il debutto definitivo di Victoria Beckham nel mondo del beauty.

Le confezioni degli smalti Victoria Beckham non potevano che essere super chic con un piccolo richiamo al minimalismo tanto caro alla stilista inglese: realizzati in bianco (per la sfumatura arancione) e nero (per quella nude), entrambe opache, sono enfatizzate dai due vetri laterali che rivelano il colore scelto e danno un tocco di classe. Non siamo ai livelli estremi del packaging degli smalti Christian Louboutin, che ha scatenato le fashioniste di tutto il mondo appresso ai simil-stiletti del design, ma anche queste confezioni meritano una qual certa attenzione.

Le unghie secondo Victoria Beckham avranno presto i loro estimatori: saranno disponibili in pre-order sul sito di Nails INC a partire dall'8 Dicembre 2014, al prezzo di 25 sterline (circa 32 euro) e la vendita ufficiale inizierà intorno al prossimo Febbraio 2015, forse in concomitanza con le Fashion Week del mese.

2bvictoriabeckhamnails_V_03dec14_pr_b_646x430

Via | WWD

  • shares
  • Mail