Mango man, le novità di una collezione uomo inverno 2015 versatile e ritmata

Mango Man è ormai operativo a tutti gli effetti. Un esordio che, pur senza capovolgimenti, persuade e convince a prima vista. La sua moda garbata, ma dal passo naturalmente ritmato, si dispiega tra eleganti abiti a giacca, parka sportivi e tutta una serie di accessori che include guanti di pelle, cappelli di feltro e sciarpe principe di Galles.

Novità Mango man inverno 2015

Il passaggio annunciato solo qualche settimana fa è ora operativo sotto ogni aspetto. Il nuovo catalogo del marchio spagnolo porta infatti il nome conciso e stringato, forte e persuasivo di Mango Man. Un mutamento che tuttavia non ha certo portato sovvertimenti nello stile o nei modi, visto che il suo uomo ci offre ancora una volta una moda garbata, concepita e modulata secondo una concezione, almeno nel suo complesso, sempre casual-chic.

Passando in rassegna le ultime novità della collezione per l’inverno 2015, il nostro sguardo viene come rassicurato dagli abiti a giacca dalla linea pulita e svelta, dai parka sportivi e giovani (accompagnati da blu-jeans dall’aria vissuta e sdrucita) e dai corti cappotti blu scuro che il modello James Hampson sfodera con aplomb tutto britannico.

Novità Mango man inverno 2015

Molta enfasi viene data (giustamente) anche al mondo variegato dell’accessorio che qui da Mango ci offre cappelli di feltro, lunghe sciarpe (segnaliamo per un tocco più elegante quella principe di Galles) e guanti di pelle nera o marrone bruciato. Del resto si sa quanto gli accessori siano importanti, come possano nobilitare (ed aggiustare) ogni look (sì, anche quello più improvvisato ed eventualmente in difficoltà)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail