Catalogo Nero Giardini donna per l'autunno-inverno 2014/2015

Il catalogo Nero Giardini per l'autunno-inverno 2014-2015 è ricco di scarpe da donna ideali per poter affrontare al meglio la stagione invernale, indossando i look giusti e gli accessori più glamour.

Il catalogo Nero Giardini donna per l'autunno-inverno 2014-2015 ci presenta le calzature trendy secondo il famoso marchio di moda Made in Italy. Gli stivali e gli stivaletti sono le calzature da prediligere nella moda dell'inverno 2015, scegliendo tra i modelli più cool che trovano posto anche nella collezione Nero Giardini.

Ma non sono solo gli stivali Nero Giardini ad essere protagonisti del catalogo che celebra non solo il brand, ma anche una Roma che assume l'aria della Dolce Vita di un tempo: non mancano modelli di scarpe sportive, come le sneakers o i modelli di stivaletti con zeppe e plateau, sicuramente molto comodi e pratici, per slanciare la figura e camminare con comodità.

Lo stile maschile di alcuni modelli stringati ci presenta un altro trend importante di questa stagione fredda, che propone alle donne look e accessori che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba di lui. Anche per le occasioni più speciali abbiamo scarpe elegantissime, chic e femminili, pensate appositamente per look da gran sera, come le T-Bar, versatili e davvero preziose per la stagione invernale.

Catalogo Nero Giardini donna per l'autunno-inverno 2014/2015

Catalogo Nero Giardini donna per l'autunno-inverno 2014/2015

Ci piace

Molto interessanti i modelli di stivaletto da donna, perfetti per look casual chic facili da creare per ogni momento della giornata. Anche le scarpe prettamente sportive sono molto apprezzabili, perché incarnano sempre trend e dettagli originali.

Non ci piace

Le tonalità scure dominano in questa collezione: è il colore delle scarpe dell'inverno, ma un po' di originalità in più nella tavolozza di colori non avrebbe guastato. Anche le calzature dallo stile prettamente maschile sono un po' troppo mascoline.

Foto | Nero Giardini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail