Fashion by Mayhem collabora con J. Crew per una linea di abbigliamento da bambino

Mayhem, la bambina di 4 anni divenuta famosa perchè riproduce in casa i look da Red Carpet con carta e materiali riciclati, viene assoldata da J.Crew per creare una linea di abbigliamento ed accessori per bambini.

Vi ricordate Mayhem, la bambina di quattro anni che aveva aperto un blog di moda con la madre? Creava gli abiti eleganti e raffinati da Red Carpet riproducendoli con carta ed altri materiali riciclati. Beh, dall'estate 2015 potrete acquistare una collezione di kidswear con tessuti veri, ideata da Mayhem assieme al team di J. Crew.

Come raccontato dalla mamma di Mayhem nel loro blog Fashionbymayhem con cui sono diventate piuttosto popolari, la collaborazione è nata dall’iniziativa di Jenna Lyons, presidente e direttore creativo di J. Crew, che un giorno si è messa in contatto con lei per far disegnare una linea di moda per il loro brand Crewcuts dalla baby star del fashion.

Thumb (1)

Fashion by Mayhem collabora con J. Crew

Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew Fashion by Mayhem collabora con J. Crew

Come riportato da WWD, Mayhem ed i suoi genitori si sono recati nello studio di J. Crew a New York, dove hanno incontrato il team creativo e direttivo del marchio e discutere della collaborazione. Jenny Cooper, direttore creativo di Crewcuts, ha poi potuto vedere Mayhem all’opera mentre realizzava una delle sue creazioni, rimanendo così colpita dalla creatività della baby-designer che con grande naturalezza assemblava materiali diversi e li decorava.

Ed è così che grazie a creatività ed inventiva di mamma e figlia, J. Crew le ha potute notare ed assoldare per fare una linea di abbigliamento, scarpe ed accessori per Crewcuts, il marchio per bambini del brand statunitense. La linea si chiamerà Little Mayhem with J. Crew e comprenderà nove capi diversi, tutti al di sotto dei 100 dollari. La collezione, infine, sarà disponibile nei negozi per l’estate 2015.

Via e foto | WWD

  • shares
  • Mail