Club Monaco, i look uomo donna per il Natale 2014 ed il capodanno 2015

Anche Club Monaco srotola davanti ai nostri occhi i suoi suggerimenti per le feste di fine anno. Una serie di look per lui e lei che passano dall’abito elegante a quello meno formale ma con un tocco casual chic.

Club monaco uomo donna Natale 2014 e capodanno 2015

Una corsa ormai contro il tempo che stringe, si dissolve nell’aria in bolle pronte a volare via. Le feste di fine anno fanno ormai ressa intorno a noi ed i marchi della moda in America come in Europa non possono perdere la ghiotta occasione di adornarle e vestirle. Oggi è il turno di Club Monaco che per il Natale 2014 ed il capodanno 2015 ha preparato una serie di look sfavillanti a partire dai pantaloni di lamé dorato per lei ed un abito a giacca con bottoni dorati per lui.

Ovviamente il catalogo offre molto di più. Il line-up sfodera infatti abiti monospalla plissettati di un blu che sfiora la tonalità pervinca le donne e spezzati particolarmente disinvolti per l’uomo, dove il blue-jeans viene abbinato questa volta ad una giacca a quadretti e ad un piccolo ma trasognato papillon.

Club monaco uomo donna Natale 2014 e capodanno 2015

Ci piace

Come non approvare l’idea di look almeno in parte alternativi? Sdrammatizzare il tutto con jeans e giacca? Aggiungere un tocco casual chic?

Non ci piace

Nonostante l’ abito a giacca blu a due bottoni portato con camicia e scarpe da tennis bianche sia a suo modo impeccabile ed irresistibile, ci sembra a dire il vero troppo primaverile per la fine di dicembre ed i primi di gennaio..a meno che (e tutto può essere) uno non viva agli antipodi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail