Idee regalo di Natale 2014, la Snow Queen di Pupa per make up incantati

Snow Queen è la speciale collezione di Natale che Pupa ci presenta come idea regalo per le feste di fine anno: scopriamo insieme questa nuova linea di make up e di prodotti per la nostra bellezza.

Snow Queen di Pupa è la speciale linea pensata appositamente per i nostri regali di Natale 2014: è una speciale collezione di make up che si ispira al mondo dei ghiacci e della neve e che ci porta alla scoperta di fredde terre lontane e, inevitabilmente, anche dei colori che caratterizzano questi luoghi incantati, ricchi di fascino, dove il candore della neve, con il suo manto morbido e freddo, ricopre tutto, creando una bellezza che lascia senza parole.

La speciale collezione Snow Queen di Pupa per Natale 2014 si compone di diverse idee regalo, ideali per un dono da fare ad un'amica che ama scoprire nuovi make up, ma anche ad una donna che vorrebbe tanto fare un viaggio in queste bellissime terre coperte di neve e ghiacci e grazie agli speciali cofanetti Pupa può farlo almeno idealmente. I make up proposti, grazie alle loro tonalità di tendenza, diventano l'ideale per i nostri trucchi di Natale e Capodanno.

Snow Queen di Pupa per Natale 2014

Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014
Snow Queen di Pupa per Natale 2014

Snow Flake è lo speciale cofanetto per il make up che possiamo portare sempre con noi: piccolo ed essenziale, è disponibile in diverse tonalità e ogni cofanetto, che ricorda proprio un fiocco di neve, contiene un primer, degli ombretti compatti e un gloss. Crystal Diamond, invece, è il cofanetto a forma di diamante, disponibile in diversi colori e nuance: aprendosi rivela al suo interno un primer, 3 ombretti compatti, 1 applicatore e un gloss.

Be my Bear è un simpatico orsetto, disponibile in diverse misure: la small contiene 1 fard compatto, 1 fard in crema, 1 all over, 1 primer, 4 ombretti compatti, 1 applicatore e 4 gloss, la versione medium contiene 1 fard compatto, 1 fard in crema, 2 all over, 1 correttore, 1 primer, 6 ombretti compatti, 1 applicatore occhi e 8 gloss, mentre la misura Big ha al suo interno 1 cipria compatta, 1 fard compatto, 1 fard in crema, 1 all over, 1 correttore, 1 primer, 8 ombretti compatti, 2 applicatori, 1 matita nera, 1 matita argento e 8 gloss.

E poi, infine, ci sono le Crystal Palette, eleganti ed essenziali: la versione small contiene 2 fard compatti, 1 fard in crema, 1 terra, 1 cipria, 2 all over, 2 correttori, 1 primer, 12 ombretti compatti, 1 pennello, 8 gloss, mentre la palette Big contiene 2 fard compatti, 1 fard in crema, 1 terra, 1 cipria, 2 all over, 2 correttori, 1 mascara, 1 matita nera, 1 primer, 12 ombretti compatti, 1 pennello, 18 gloss.

Foto | Pupa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail