Reiss, il suo uomo per la primavera estate 2015 è impeccabile e moderno

La primavera estate 2015 di Reiss fa scendere in campo un uomo disinvolto e mutevole ma che non dimentica mai lo stile. Un termine questo che sembra governare tutta la sua vita, dalle prime ore della giornata fino a notte inoltrata.

Reiss uomo primavera estate 2015

Obiettivi e riflettori puntati sulla nuova collezione Reiss per la primavera estate 2015. Una carrellata di fotografie che ci rimando l’immagine di un uomo giovane e curato. Uno stile il suo che sa rinnovarsi di giorno in giorno, animato da uno spirito profondamene moderno, agganciato con naturalezza alle innumerevoli esigenze della vita di oggi . Tuttavia in questo ultimo line-up primaverile non vi è nulla di caotico o disordinato (come la vita moderna ci farebbe pensare o supporre). Ogni singolo capo sembra avere piuttosto un proprio garbo naturale. Un tocco chic. Una nota elegante che “ isola” ed esalta.

Dall’ abito a giacca (di cui esiste anche una versione a tre pezzi) allo spezzato declinato nelle sofisticatissime nuance del blu (un ton sur ton da manuale), dal giubbetto super sportivo in denim alla camicia nera su cui fioriscono fiori carnosi di un rosa pallido, appena accennato, l’uomo Reiss per la prossima stagione calda sembra senza ombra di dubbio offrirci il suo lato più disinvolto e chic.

Reiss uomo primavera estate 2015

Un lato del resto sottolineato anche dalla presenza massiccia del bianco e del blu che con costanza e un pizzico di caparbietà (che certo non guasta) corteggia questa volta tonalità più vivaci, in bilico, potremmo dire così, tra l’ elettrico e l’indaco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail