I gioielli da donna per la primavera 2015: la collezione low cost di Asos

Per la primavera 2015 sono tanti i modelli di gioielli che ci sono stati proposti dai brand più famosi. Ecco una selezione delle migliori proposte.

gioielli da donna per la primavera 2015

I gioielli da donna per la primavera 2015 pensati da grandi griffe o da brand emergenti nel settore della gioielleria possono rappresentare un ottimo modo per poter rendere i nostri look ancora più accattivanti e glamour, ricchi di alcuni dei trend di stagione più importanti.

Anche i gioielli da donna della primavera 2015, infatti, incarnano alla perfezione le tendenze, i dettagli, i colori, i particolari più cool della prossima stagione calda. Andiamo, allora, alla scoperta delle collezioni di gioielli più interessanti che possiamo indossare nella stagione calda che verrà.

Il nostro viaggio ha inizio...

Gioielli da donna 2015 Asos

04 giugno 2015

Il marchio di moda Asos ci propone una collezione ricca di gioielli che possiamo sfoggiare in questa primavera-estate 2015 per poter illuminare ogni nostro look: si tratta, ovviamente, di proposte low cost, che possono dunque assecondare le esigenze di tutte quelle donne che non hanno le possibilità economiche per potersi affidare ai grandi marchi o a tutte quelle ragazze che vogliono cambiare sempre stile, senza dover spendere un capitale.

La collezione di gioielli firmati Asos si compone di pezzi must have per la stagione calda: abbiamo, ad esempio, l cavigliere, un cult da sfoggiare con le prime abbronzature e con i sandali. Molto essenziali i semplici fili con qualche charms, mentre le più modaiole potranno sfoggiare le catenine da unire al piede. Proprio per i piedi ecco la collezione di anelli, davvero molto interessante per la stagione calda.

No mancano bracciali alla schiava da mettere sul braccio, con diverse proposte perfette per poter esaltare i nostri look estivi e la nostra pelle abbronzata. Ovviamente ci sono proposte anche più "soft", come bracciali da polso e anelli, ma non mancano soluzioni estrose come le catenine da pancia con frange o le catenine da polso, che uniscono questa parte del braccio alle dita della mano.

Tutti i gioielli della nostra galleria di immagini possono essere acquistati direttamente online sul sito di Asos.

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Desigual

28 maggio 2015

Il marchio di moda Desigual non ci propone solo i suoi vestiti dalle stampe colorate, che fanno gola a tutte le fashioniste, e le sue borse che in breve tempo sono diventate delle icone da sfoggiare praticamente con ogni nostro look. Il marchio di moda spagnolo ci presenta anche tutta una serie di gioielli tra gli accessori proposti con lo stesso spirito allegro e goliardico della maison.

La collezione, che possiamo comodamente acquistare su Zalando, potendo contare anche su un forte sconto, si compone di modelli davvero molto simpatici, originali e dallo stile rigorosamente etnico. Del resto il mood Etno-Chic è particolarmente di tendenza in questa stagione calda e Desigual ci aiuta sempre a essere trendy, glamour e alla moda.

La collezione, ad esempio, si compone di collane che propongono catenine lunghe che si aprono poi in dettagli colorati, in pendenti dalle forme geometriche ed etniche, in charms che non passano sicuramente inosservati. Troviamo anche girocolli un po' più delicati, ma sempre proposti in tonalità davvero molto intensi e divertenti.

Anche gli orecchini propongono lo stesso stile etnico e tribale: colori intensi che ricordano l'Oriente e l'Africa. Non mancano anche orecchini pendenti, per chi ama più questo stile. Mentre davvero ricca è la collezione di braccialetti: il bangle è senza dubbio il modello da prediligere, per un tocco dallo stile rock e glamour, anche se non mancano modelli più sobri ed eleganti, con pietre colorate che andranno a impreziosire i nostri look.

(p.c.)

Gioielli da donna Love Lock di Rebecca

20 maggio 2015

Rebecca per la primavera 2015 propone a tutte le donne una collezione di gioielli che è una grande promessa d'amore: Love Lock Collection, infatti, è la linea di preziosi del noto marchio che si ispira ai lucchetti con i quali gli innamorati si giurano amore eterno, con i quali incatenano i ponti di Parigi e di Roma per poter urlare al mondo intero che il loro amore non avrà mai fine.

La collezione si compone, ad esempio, di collane, di bracciali e di orecchini dal gusto glamour, dallo stile sofisticato e romantico, per una linea di gioielli che sarà una gioia ricevere in regalo dalla persona che occupa nel proprio cuore un posto decisamente importante. Si tratta di pegni d'amore molto intriganti, da donare per chiedere la mano all'amata, ma anche per celebrare un anniversario, un compleanno, un evento importante o una festa dolce e romantica come quella di San Valentino.

Ogni lucchetto è proposto con la sua chiave segreta, perché è la tradizione che lo vuole: un lucchetto che solo una persona speciale potrà aprire e solo le persone speciali potranno donare alla donna che hanno deciso di amare per il resto della loro vita. Per un amore che, si spera davvero, possa durare per sempre e non possa mai spezzarsi, per nessuna ragione al moda.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare bracciali in bronzo rodiato proposti in diversi colori o placcati in oro, collane in bronzo placcato oro e impreziosite da cristalli Swarovski, collane con lucchetti a forma di cuore e chiavi tempestate di brillanti, ma anche orecchini diversi, uno a forma di lucchetto e una a forma di chiave.

(p.c.)

Foto | Rebecca

Gioielli donna Montblanc

13 maggio 2015

Monblanc è sicuramente uno dei marchi del lusso più famosi, apprezzati e amati di tutto il mondo: i suoi accessori diventano sempre idee regalo preziose che si possono fare in occasioni importanti, come riconoscimento o dono senza tempo. Lo sapevate che Montblanc propone anche una nutrita e ricca collezione di gioielli da donna dallo stile contemporaneo ed elegante?

Cominciamo parlando dei braccialetti che il brand propone a tutte le donne: abbiamo modelli in argento sterling con inserti in lacca bianca, bracciali con cordoncino intrecciato ed elemento in argento oppure in oro rosa impreziosito da brillanti diamantini, ma anche i modelli a catena, con l'emblema e il simbolo del marchio di moda, come nel modello Montblanc Star Signet.

Non mancano poi modelli di collane che possiamo abbinare ai nostri braccialetti: c'è la collana Montblanc Star Signet, che riprende il motivo a catena del braccialetto in argento sterling, il modello Sautoir Ame de Star, che gioca con le caratteristiche dell'emblema del brand, il modello Infiniment Votre, in oro rosa con simbolo dell'infinito, e la collana Boehem Sautoir, in argento dallo stile moderno e minimalista.

Bellissima la collezione di orecchini, che propone, ad esempio, il modello Creole Boheme, semplice in argento, il modello a cerchio Ame de Star, con uno stile un po' più frizzante, il modello pendente con simpatico motivo a stella o con perle.

Tra gli anelli da donna, possiamo ricordare l'anello Ame de Star, in argento con dettagli sparkling, il modello in oro rosa Infiniment Votre, con il sibolo dell'infinito, l'anello Boheme.

(p.c.)

Foto | Montblanc

Gioielli della collezione The Fifth Season by Roberto Coin

07 maggio 2015

The Fifth Season by Roberto Coin è la collezione di gioielli che si compone di preziosi davvero molto particolari, realizzati con i migliori materiali e con design originali e curiosi, ideali per poter stupire con preziosi moderni, che al tempo stesso conservano un po' di quello stile tradizionale che ci permette di essere sempre glamour e alla moda.

La collezione si compone di orecchini in argento che ricordano un po' un Pacman, ma più raffinato, ma anche orecchini che ricordano il celebre modello Chanel. E ancora, gli orecchini in argento a intreccio

E poi abbiamo gli anelli, preziosi con intrecci e pietre colorate oppure più particolari, che sembrano quasi delle sculture intagliate. E poi ci sono i bracciali in argento, realizzati con intrecci di fili di argento, rodio, rutenio o placcati oro, ma anche i bracciali in argento con pietre come il topazio e il rubino.

E cosa dire della bella collana in argento placcato, molto chic ed elegante nella sua essenzialità?

I gioielli della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Yoox.

(p.c.)

Gioielli Calvin Klein Collection

07 maggio 2015

La nuova collezione di gioielli di Calvin Klein per la primavera-estate 2015 si compone di modelli basic, essenziali, dalle forme semplici e dai materiali preziosi, che diventano complementi di look versatili che possiamo facilmente abbinare con ogni stile. Un mood davvero molto particolare, in tempi in cui i gioielli si fanno opulenti ed esagerati, ecco che Calvin Klein preferisce la morigeratezza.

La nuova collezione di gioielli di Calvin Klein si compone della linea Exclusive, più classica e tradizionale, che non passa mai di moda, della linea Spellbound, con collane con ciondoli originali, della linea Sumptuous, davvero molto femminile e affascinante, della line aIntense, con giochi visivi molto curiosi. E ancora, non dimentichiamo le linee Breathe e Daring.

(p.c.)

Gioielli Comete by Chanel

27 aprile 2015

Comete è la nuova collezione di gioielli che Chanel ci propone per la primavera 2015: è una collezione di accessori davvero molto preziosi, ma dal taglio e dal design decisamente frou frou, frizzante, giovanile, per chi non vuole sfoggiare i soliti gioielli ma proporre qualcosa di nuovo e originale.

La collezione, come suggerisce il nome stesso, si ispira al cielo, all'universo, al mondo delle stelle: sarà facile esprimere un desiderio di fronte ai nuovi gioielli Comete di Chanel, sperando che non rimangano troppo a lungo soli e vengano presto accompagnati da tutta la serie proposta dal brand, che comprende anelli con cristalli Swarovski, braccialetti con charms, collane e collier, ma anche orecchini, dai modelli più semplici a quelli più complessi. Ci sono anche dei gemelli da uomo, per look coordinati!

(p.c.)

Capsule collection di Chanel su Net-a-Porter

27 aprile 2015

chanel

Prima di lanciare il suo primo e-commerce il marchio di moda francese Chanel ha pensato di deliziarci con una capsule collection di gioielli in vendita su Net-a-Porter. Siete pronte a scoprire (e magari ad acquistare) la collezione Coco Crush di Chanel? E' assolutamente preziosa, elegante, chic e molto originale.

La capsule collection di Chanel, che si può acquistare in una sezione apposita del noto portale di e-commerce fashion, ci propone sei pezzi esclusivi e in edizione limitata: si tratta di cinque anelli e di un braccialetto, che dopo essere stati venduti online potranno approdare anche nelle boutique ufficiale del noto marchio di moda. Una prevendita online voluta forse per testare il polso in previsione dell'apertura dello shop ufficiale del brand.

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Guess

22 aprile 2015

Guess è sicuramente uno dei marchi di moda più amati dalle giovanissime, che adorano le sue collezioni moderne e contemporanee, il suo stile mai banale e sempre molto accattivante, al passo con i tempi e con le ultime tendenze. Ma la collezione di moda di Guess non si compone solo di capi di abbigliamento e di borse o scarpe: tra gli accessori possiamo ammirare anche i suoi bijoux.

Oggi voglio parlarvi in particolare dei box set di Guess, delle originali idee regalo che saranno sicuramente molto gradite. Per un compleanno, per un anniversario, per la Festa della Mamma o della Donna, ma anche per altre occasioni speciali come anniversari o altre ricorrenze, ecco dei simpatici gioielli racchiusi in un'elegante scatola. Un pacchetto regalo che tutte vorremmo ricevere.

I box set sono delle belle confezioni, delle scatoline come ci suggerisce il nome stesso, che all'interno contengono dei deliziosi braccialetti con charms a forma di cuore, per poter parlare di tutto l'amore che proviamo per la donna che li riceverà. Scatole bianche, nere o rosse che contengono al loro interno i braccialetti Guess più belli e romantici.

La collezione "My Guess in a box" è sicuramente un'idea regalo unica e originale, con braccialetti proposti con il logo Guess e cistalli squadrati o altri dettagli proposti in colori diversi. Si tratta di braccialetti placcati in rodio, placcati in oro giallo, in oro rosa, in rodio o in oro intrecciato con cordino in tessuto o inserti in vera pelle e molto altro ancora.

(p.c.)

Foto | Guess

Gioielli da donna 2015 Blumarine

17 aprile 2015

Blumarine, nella sua collezione di moda donna per la primavera-estate 2015, non ci presenta solo splendidi capi di abbigliamento, iper femminili e dalle tonalità intriganti, ma anche tutta una serie di accessori che andremo ad abbinare per poter ottenere uno stile davvero unico, che rispecchia la filosofia e il mood del noto marchio di moda magistralmente condotto da Anna Molinari.

Tra questi accessori, senza dubbio brillano i gioielli che Blumarine ha pensato per la primavera-estate 2015: proprio come i capi di abbigliamento e gli altri accessori che abbiamo visto sfilare in passerella, anche gli accessori preziosi brillano per colori intensi e divertenti, per forme insolite che talvolta ereditiamo dal mondo della natura e proposte molto versatili per rendere più originali i nostri look.

Molto bello, ad esempio, il bracciale realizzato in pelle di vitello blu e in ottone, con applicazioni a contrasto e in metallo che rendono questo accessorio davvero molto intrigante e rock, ideale per una donna moderna (costo: 138 euro). Bellissimo anche il bracciale più sottile, che propone uno stile animalier in azzurro e nero, con figure contornate in oro, colore che ritroviamo anche all'interno del gioiello. Il bracciale è in metallo a effetto verniciato (costo: 137 euro).

Molto originale, invece, l'anello in ottone che prende le forme di un elegante animale della Savana: in bianco con macchie nere, i dettagli di occhi e bocca, ma anche l'interno dell'anello stesso, sono proposti in color oro. Per chi vuole osare con lo stile animalier ed è stanca delle solite stampe, ecco il gioiello perfetto (costo: 127 euro).

Diversi anche i modelli di collane: Blumarine ci propone la collana in metallo e in cotone, con logo in vista, chiusura con gancio e un charm a pendente che ripropone un animale colorato in rosa e oro (costo: 99 euro), ma anche la collana in plastica, disponibile in bianco e rosso, con perline che vanno a formare una splendida farfalla (costo: 356 euro).

Tutti i gioielli firmati Blumarine che vedete nella nostra galleria di immagini si possono comodamente acquistare su Yoox.com, portale di moda online che recentemente ha siglato un accordo di fusione con Net-a-Porter, un altro colosso online dello shopping fashion: una fusione che ha creato un vero e proprio polo del lusso online!

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Versace

08 aprile 2015

La collezione primavera-estate 2015 di Versace, tra i suoi accessori, ci propone splendidi gioielli, nei quali la Medusa, il simbolo della maison di moda italiana, è sempre presente. Gioielli preziosi e molto lucenti, colorati e glamour, per poter completare con stile i nostri look della prossima stagione calda.

Tantissimi i modelli di collana che Versace ha proposto nella sua nuova collezione: c'è la collana Blooming Medusa, un collier tempestato di cristalli Swarovski con silhouette floreale, proposta in diversi interessanti modelli e colori (1.250 euro). Ma c'è anche il collier Strong Wrap Medusa, una catena importante con pendente a forma di logo disponibile in due colori (470 euro), la collana Vanitas essenziale ed elegante (430 euro) o la collana Icon a doppio filo, con monete e medaglioni che raffigurano la Medusa (820 euro).

Diversi anche i modelli di anello: c'è Blooming Medusa, che propone lo stesso stile floreale reso ancora più prezioso dai cristalli Swarovski colorati di rosso (290 euro), c'è l'anello pavé con lavorazione Medusa e decorazione pavé di cristalli Swaroski (220 euro), c'è il modello dorato con cristallo fissato da una banda dorata con incisione a greca (290 euro). Senza dimenticare l'anello dorato con testa di Medusa verticale e cristalli Swarovski (davvero molto scenografico, al costo di 240 euro).

Tra i bracciali possiamo notare Coins, con una cascata di Swarovski su un braccialetto in metallo (470 euro), il bracciale con cristallo, che propone una catena in metallo dorato con pendente ovale in cristallo fissato da una fascia dorata (350 euro), il bracciale in maglia di cristalli chiuso con fibbia con dettaglio Medusa e disponibile in tre colorazioni (380 euro).

I gioielli Versace protagonisti della nostra galleria di immagini si possono anche acquistare sullo store online del marchio della Medusa.

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Prada

31 marzo 2015

Prada per la primavera-estate 2015 ci regala la sua collezione di gioielli, che saranno perfetti per poter completare con un tocco vintage e leggermente retrò i look della collezione che Miuccia Prada ha presentato l'anno scorso e che possiamo toccare con mano in questi giorni nelle boutique del marchio di moda italiano.

La collezione si compone di splendidi orecchini in cristallo con pendenti e pietre preziose, come il rubino, per poter portare un po' di rosso intenso nei nostri look. Non mancano anche gli orecchini in pelle saffiano e cristalli, per un tocco più moderno ai nostri look.

Meravigliosa la linea di braccialetti, preziosa, elegante e molto chic. Divina la collezione Crystal, con bracciali in cristallo e finitura in acciaio, proposti con pietre preziose luccicanti e molto glamour. Non mancano poi modelli molto più particolari, come ad esempio il bracciale in pelle saffiano e placca in metallo, con logo inciso in bella vista e chiusura a slitta, un modello proposto in vari colori. Molto giovani e freschi i bracciali colorati in city calf, idee regalo perfette per ogni occasione.

E ancora, ecco le collane molto eleganti e anche molto semplici, che ci vengono proposte in cristallo e con diverse pietre preziose a colorare i nostri look. Ma anche modelli dalle forme un po' più particolari, proposte semplicemente in cristallo per esaltare la nostra naturale bellezza e il nostro innato fascino.

I gioielli firmati Prada, che fanno parte della nuova collezione primavera-estate 2015, che il fashion brand ha presentato a Milano Moda Donna nello scorso mese di settembre, sono ovviamente disponibili in tutte le boutique del marchio di moda fondato da Miuccia Prada, ma anche sul comodo e sicuro shop online del gruppo fashion.

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Agau

23 marzo 2015

Agau per la primavera-estate 2015 ci presenta la sua collezione di gioielli dallo stile vintage e retrò, con preziosi che si ispirano agli anni Settanta: la moda di questo periodo è tornata particolarmente in auge negli ultimi tempi e anche nei prossimi mesi caldi sarà una tendenza da non sottovalutare, anche per quello che riguarda i nostri accessori.

La designer francese Sonia Cerquitella ha creato la nuova collezione di gioielli del gruppo ispirandosi allo stile di quell'epoca, a un periodo dove rock e ribellione erano le parole chiave, dove la libertà era il sogno più grande e dove lo stile hippie era presente in ogni guardaroba. Uno stile retrò e forte che ben si adatta alla nuova collezione di gioielli del gruppo.

I gioielli Agau propongono un mix di elementi della tradizione con elementi e materiali nuovi e usati per la prima volta dalla designer. Si tratta di gioielli forti, dall'identità chiara, che possono andare a impreziosire ogni look con uno stile elegante e leggermente vintage.

La collezione si compone di collane di boule di cristallo di rocca mixate con settori in pelle di serpente d'acqua, collane proposte con colori come il rosso e il blu, tonalità forti e tipiche di quegli anni, che rivivono con toni più chiari e pastello come il verde e il giallo della pietra giada.

La collezione di gioielli Agau per la primavera-estate 2015 propone anche anelli in perle e rodio nero, un metallo molto prezioso e molto più raro di oro e platino, senza dimenticare la presenza della perla barocca che dà all'anello una particolare eleganza e raffinatezza.

(p.c.)

Gioielli da donna 2015 Marco Bicego

19 marzo 2015

Marco Bicego ci presenta la sua nuova collezione di gioielli da donna per il 2015, che è un vero e proprio inno alla primavera, alla natura che sboccia di nuovo dopo il lungo inverno, ai colori che caratterizzano questa bella stagione, ai suoi profumi, ai suoi simboli. Una collezione di gioielli che è assolutamente perfetta per poter celebrare al meglio i look primaverili.

Il gruppo di moda ha presentato anche in occasione di Baselworld 2015 tutta una serie di preziosi che celebreranno al meglio i trend dei prossimi mesi caldi: l'acquamarina è la grande protagonista delle novità del brand per la primavera-estate 2015, ma le collezioni proposte presentano anche altri colori accattivanti ed eleganti, oltre che vivaci e romantici.

Le collane brillano e si colorano delle pietre preziose più accattivanti, in catene leggere e dorate che non passeranno inosservate nei nostri look. Possiamo abbinare queste collane ai nostri look più eleganti, chic e romantici, ma anche ai look più casual per dare un tocco sofisticato anche agli outfit più semplici e meno ricercati.

Ma non solo collane, dal momento che la collezione del brand pensata per la primavera-estate 2015 è ricca anche di altre proposte, come ad esempio gli orecchini pendenti da abbinare per total look all'insegna dei trend della primavera-estate 2015. Brillantezza e colore sono del resto i simboli dei mesi caldi, della rinascita della natura, del ritorno della primavera e dei fiori.

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Marco Bicego

Gioielli Chopard per la primavera-estate 2015

12 marzo 2015

Chopard fa felice ogni donna con la sua nuova collezione di gioielli femminili pensati per la stagione calda. Il brand è sinonimo di garanzia, stile, qualità, eleganza, femminilità e romanticismo: non a caso i suoi preziosi vengono utilizzati dalle dive più belle per essere abbinati ai look più cool sfoggiati su red carpet importanti come quelli degli Oscar o del Festival di Cannes e di Venezia.

Per la primavera-estate 2015 Chopard ci rende ancora più felice con la collezione Happy Diamonds Joaillerie: diamanti e fiori vengono mixati insieme con eleganza e un tocco bon ton, per una collezione di gioielli femminili che è diventata iconica e che si veste di fiori delicati che faranno sicuramente breccia nel nostro cuore.

Grazia, eleganza e poesia si respirano in questi gioielli realizzati con diamanti e pietre preziose che propongono una serie di giochi di luce davvero molto accattivanti: leggeri, briosi e delicati sono perfetti per celebrare la primavera, la stagione nella quale la natura sboccia, torna a rivivere e a colorarsi con i colori più belli che Madre Natura ci ha donato.

I fiori sono proposti in stile pop, moderno e stilizzato, con curve sfilettate, mentre i diamanti diventano liberi, senza alcuna incastonatura: una cascata di pietre preziose che va a completare una collezione in oro bianco e in oro rosa a 18 carati che comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni gioiello propone diciannove diamanti e un diamante mobile.

(p.c.)

Gioielli Dolce&Gabbana primavera-estate 2015

06 marzo 2015

Dolce&Gabbana porta la Sicilia anche nella collezione di gioielli per la primavera-estate 2015: Domenico Dolce e Stefano Gabbana non resistono proprio al richiamo di questa bellissima isola italiana, che torna spesso e volentieri nelle loro linee di moda femminile. Se all'inizio poteva essere una simpatica novità, a lungo andare abbiamo dato per scontato che ci fosse qualcosa con questo mood nelle loro collezioni.

Dolce&Gabbana nella loro collezione di gioielli propone tutta una serie di preziosi davvero molto eleganti e chic, realizzati ovviamente con materiali pregiati e prestigiosi e con uno stile un po' retrò e un po' mediterraneo, che ricorda proprio i gioielli gelosamente conservati nel portagioie della nonna e che noi da piccoline non vedevamo l'ora di sfoggiare anche solo per qualche minuto davanti allo specchio.

Il fashion brand ci presenta splendide collane impreziosite da delicati fiori creati con pietre preziose: una linea che comprende anche altri gioielli, come ad esempio anelli e orecchini, che troviamo in diversi modelli. I più interessanti? Senza dubbio i pendenti e gli orecchini a cerchio, due classici che non passano mai di moda.

Non dimentichiamo, poi, le pietre preziose di vari colori che brillano ad esempio sugli anelli, delle versioni oversize di un gioiello che è sempre un piacere indossare e cambiare: e per la primavera-estate non c'è niente di meglio di un anello coloratissimo e dai dettagli preziosi, proprio come quello che ci viene proposto dal noto marchio di moda italiano.

Completano la collezione i gioielli, come ad esempio i braccialetti, che si compongono di simpatici e ironici charms: una linea molto più originale e particolare.

(p.c.)

Foto | Dolce&Gabbana

Gioielli Swarovski primavera-estate 2015

25 febbraio 2015

Swarovski pensa ai nostri gioielli della primavera-estate 2015, con tutta una serie di preziosi ideali per celebrare la stagione calda e anche la nostra femminilità. Il fashion brand è sempre attento ai trend di stagione, alle tendenze più importanti, soprattutto per quello che riguarda i gioielli che potranno illuminare il nostro stile con semplicità ed efficacia.

Miranda Kerr è la bellissima testimonial di Swarovski, anche per quello che riguarda la nuova collezione di gioielli da donna per la primavera-estate 2015: una collezione fatta di colori, di dettagli sparkling, di materiali luminosi, in grado di rendere più brillante ogni nostro look e di illuminare con uno stile elegante e raffinato la nostra bellezza.

La stessa modella ha così descritto la collezione:

Amo i colori della collezione primaverile; i toni del rosa pallido con i cristalli sono molto femminili e delicati.

Novità di queste ultime stagioni i braccialetti Stardust proposti in mille colori diversi, che possono essere abbinati tra loro per poter creare sul nostro polso un vero e proprio arcobaleno di stile e di raffinatezza, per un mood molto fresco e originale, che ricorda un po' il classico "vizio" di mettersi gli elastici dei capelli sul polso.

Non mancano, poi, bracciali rigidi con cristalli e dettagli a illuminare il look, anelli oversize tempestati di cristalli Swarovski, collane dai mille colori per accendere di stile il nostro collo, pendenti discreti e raffinati da utilizzare in catenine semplici o più importanti. Uno stile raffinato, ma essenziale al tempo stesso, per una serie di gioielli molto preziosi e molto chic

(p.c.)

Gioielli Patrizia Pepe primavera-estate 2015

17 febbraio 2015

Patrizia Pepe ci presenta la sua nuova collezione di gioielli da donna per la primavera-estate 2015, ricca di riferimenti che ci rimandano alla memoria simboli tipici della stagione calda, della natura che sboccia nuovamente con l'arrivo della primavera: gioielli e bijoux perfetti per poter impreziosire meglio i nostri look, con uno stile originale e femminile al tempo stesso.

La collezione di gioielli di Patrizia Pepe è davvero molto ricca: molto interessanti le collane in ottone con catena sottile e impreziosite da pendenti in smalto. Ci sono pendenti smaltati con strass che richiamano alla mente i fiori che sbocciano in primavera, ma anche gioielli in resina a forma di farfalla o altri insetti tipici della stagione calda. E cosa dire delle collane con ricami rigorosamente fatti a mano.

Ma la collezione di gioielli da donna di Patrizia Pepe non ci presenta solo modelli di collana: ampia la scelta di bracciali rigidi oppure proposti con delicate catene. Tra i bracciali rigidi abbiamo i modelli in pelle nera, impreziositi da borchie e altri dettagli che sembrano brillare sullo sfondo scuro. Molto belli anche i modelli con catenella e che propongono charms smaltati che ripresentano gli stessi insetti che ritroviamo nelle collane, ma anche fiori smaltati e di strass, oltre che pendenti a forma di lucchetto smaltato.

Tra gli altri gioielli di Patrizia Pepe notiamo anche il bellissimo ed elegantissimo mono orecchino proposto con fiore smaltato e impreziosito da strass, ma anche i bellissimi anelli rigidi a fascia con il Fly di Patrizia Pepe proposto anche in versione colorata e sotto forma di pendente, per dare uno stile originale e particolare al nostro look e all'anello che portiamo al nostro dito.

(p.c.)

Gioielli Bibigi primavera-estate 2015

13 febbraio 2015

Bibigì a Vicenza Oro ha presentato la sua nuova collezione di gioielli da donna per la primavera-estate 2015: il brand interpreta i desideri e le esigenze delle fashioniste, per degli accessori preziosi che vogliono letteralmente viziarci, che vogliono assecondare ogni nostro capriccio di stile: uno stile esclusivo, elegante, ricercato, ma al tempo stesso molto moderno.

iBraccy di Bibigì, ad esempio, è la collezione di gioielli perfetti per chi cerca dolcezza negli accessori che indossa: si tratta di bijoux romantici e femminili, che richiamano però il mondo dell'infanzia, del gioco, della tenerezza. I braccialetti in oro bianco e brillanti riportano proprio simboli di quando eravamo bambini, in modelli che possono essere personalizzati con tanti motivi diversi. I braccialetti sono davvero molto versatili e adatti ad ogni donna.

Snake, invece, è la collezione di anelli in grado di vestire letteralmente le nostre mani: la collezione scultorea presente materiali preziosi e design leggeri, per anelli che avvolgono le dita completamente, proprio con la stessa sinuosità dell'animale dal quale la collezione prende il nome. Stile animalier, per una collezione composta di creazioni in oro, diamanti e brillanti brown: sicuramente si tratta di anelli molto scenografici.

Infine, ecco la collezione 9VentiCinque by Bibigì, che propone una femminilità discreta, per bijoux meno impegnativi, ma comunque molto importanti ed eleganti. La collezione propone gioielli in argento Taormina, parure in argento bianco e rosa con zirconi luminosi che servono a dare enfasi e risalto al design di questi gioielli in argento.

(p.c.)

I bracciali "B-Yourself" di Bagnara Gioielli

06 febbraio 2015

(1)New Collection B-Yourself by Bagnara Gioielli

Per la primavera-estate 2015 Bagnara Gioielli ci presenta i suoi nuovi bijoux in argento 925, realizzati con l'innovativa tecnologia laser 3D "Reticube Technology". B-Yourself è la nuova linea di accessori da donna che il brand ci presenta per poter affrontare la stagione calda con uno stile unico, personale, che parli del nostro carattere e di chi siamo realmente.

Il brand italiano ha presentato, infatti, la sua nuova collezione di bracciali intrecciati a mano con cotoni e pelli pregiati, per accessori realizzati in argento 925 ossidato dallo stile moderno, contemporaneo, fresco e giovane. La linea si chiama "B-Yourself" e sono moltissimi gli stili tra i quali possiamo scegliere per poterci esprimere con i bracciali che indosseremo ogni giorno. Tra i materiali usati abbiamo anche catene catch-free anallergiche e anche cristalli Swarovski Elements.

(4) New Collection B-Yoursel by Bagnara Gioielli

La collezione propone, infatti, uno stile british sofisticato, ma anche uno stile rock dal gusto ribelle e sfrontato, per chi ama accessori dal gusto forte e intenso. I bracciali sono realizzati a mano, con materiali moderni e con una cura davvero particolare data ad ogni dettaglio. E poi si tratta di prodotti Made in Italy dallo stile davvero esclusivo.

"B-Yourself" è la lea che ci permette di essere noi stessi, in ogni occasione, ma il nome della linea gioca anche sul fatto che la B, che precede la parola inglese che significa "te stesso", può essere interpretata come Be, il verbo inglese che significa "essere", o l'iniziale B del brand bolognese. Una collezione che vuole rappresentare il mood dell’azienda, ma anche quello di ogni donna che sceglierà di indossare questi braccialetti, disponibili anche nella versione da uomo.

(6) Collezione Reticube TechnologyBanara Gioielli

(p.c.)

Gioielli Bonomea per la primavera-estate 2015

28 gennaio 2015

Gioielli Bonomea

Il brand Bonomea ci presenta la sua linea di gioielli da donna pensata per la primavera-estate 2015, con proposte che diventano un passepartout anche per altre stagioni. Lusso moderno, eleganza estrema, soluzioni raffinate e senza tempo: la collezione di bijoux in argento del gruppo di accessori è perfetta per una donna moderna che vuole distinguersi per dettagli che non passano certo inosservati e che parlano di lei, del suo carattere, della sua personalità.

Il brand di accessori per la primavera-estate 2015 ci presenta gioielli, e anche borse, frutto della migliore artigianalità Made in Italy: i gioielli in argento propongono uno stile innovativo, elegante, sinuoso, rivoluzionando concettualmente e anche materialmente il concetto di lusso, al quale viene data un'allure più moderna e contemporanea ideale per le giovani fashioniste. E non solo per loro.

La collezione si compone, ad esempio, di un ciondolo molto particolare, che riprende il design della borsa Mantide (una borsa foderata con morbida nappa di agnello), ma non mancano un bracciale e un anello caratterizzati da una pietra tagliata a 90°, che si appoggia con delicatezza sulla montatura, proposta in diversi colori per venire incontro alle esigenze di ogni look e di ogni donna.

Una collezione semplice e raffinata al tempo stesso, essenziale e completa, per dare ai nostri look uno stile luxury non banale e non troppo chiassoso, ma comunque originale e all’avanguardia. Il Made in Italy e l’artigianalità, poi, danno sempre un valore aggiunto in più, che soprattutto nei gioielli non passa mai inosservato all’occhio più attento ed esigente.

(p.c.)

Gioielli Elizabeth di Rebecca

21 gennaio 2015

Rebecca presenta a Vicenza Oro la sua nuova collezione di gioielli primavera-estate 2015 che si caratterizza per uno stile elegante, raffinato e molto femminile. Non a caso si chiama Elizabeth, un nome che porta subito alla memoria e che evoca uno stile principesco, da regina, da nobildonna. La nuova collezione di gioielli da donna per la primavera 2015 è davvero molto interessante, versatile, preziosa e raffinata: un regalo perfetto per ogni donna.

La nuova collezione Elizabeth di Rebecca è ricca di gioielli che possiamo indossare in ogni occasione possibile e immaginabile: gioielli eleganti e chic che possiamo indossare nei look da giorno, per rendere più preziosi gli outfit da ufficio e renderli molto più femminili, ma anche per i nostri look da sera, i nostri outfit più ricercati, più femminili, scelti magari per una serata di gala, un matrimonio oppure una cerimonia davvero importante e prestigiosa.

La collezione ci racconta una bella fiaba glamour, dedicata a moderne principesse metropolitane, che vogliono brillare con accessori sparkling, brillanti e davvero molto preziosi. Gioielli raffinati, dal design contemporaneo e pensati proprio per la donna di oggi, che vengono impreziositi da pietre preziose e da altri dettagli che li rendono davvero luxury. Lo stile è molto chic, da vera e propria principessa, da regina dello stile.

La linea Elizabeth di Rebecca ci presenta collane dalle forme geometriche e raffinate, che alternano pietre preziose colorate, che ritroviamo anche negli orecchini, proposti anche in versione pendente e sempre dalle linee davvero molto rigorose. Bellissimi gli anelli dal design contemporaneo per una femminilità che si esprime con uno stile luxury e ricercato, così come sono bellissimi i bracciali rigidi con intrecci romantici e bon ton.

(p.c.)

Gioielli etnici by Stella Jean

16 gennaio 2015

I gioielli da donna di Stella Jean, come tutta la collezione primavera-estate 2015, risentono dello stile africano, dei colori inconfondibili di questo Continente, di un mood etnico e chic al tempo stesso che si respira in ogni creazione pensata appositamente per la moda femminile della stagione calda. Le tonalità, le stampe, i motivi, gli accessori, ma anche gli stessi design di ogni capo di abbigliamento sembrano rimandare alla bellissima terra d'Africa.

In particolare i gioielli di Stella Jean sono stati pensati ispirandosi proprio ai classici bijoux delle donne africane: non a caso sono proprio stati realizzati da piccoli atelier del Continente Nero, oltre che di Haiti, altra terra che dà spesso grandi ispirazioni alla famosa stilista. In collaborazione con Ethical Fashion Initiative, ecco che nasce una collezione di gioielli per l'estate colorata, vivace, etnica, che riporta alla mente terre esotiche lontane e molto accattivanti.

Gli artigiani di Jacmel, ad esempio, hanno realizzato gioielli con frutti di carta pesta ispirandosi alle maschere del Carnevale italiano: gioielli riciclati e realizzati e dipinti rigorosamente a mano, per dei bijoux che sono davvero unici, uno diverso dall'altro. Non mancano gioielli in ferro battuto lavorati a mano dagli artigiani di Port-au-Prince e poi sempre dipinti a mano per poter dare un tocco di unicità ed esclusività che deriva proprio dalla maestria artigianale.

La collezione propone collane oversize con ciondoli decisamente ingombranti e che richiamano motivi e immagini che ritroviamo anche nei capi di abbigliamento, bangles e bracciali rigidi che portano alla mente lo stile degli anni Settanta, ma anche orecchini maxi e pendenti per poter completare il nostro look con uno stile che ci arriva da lontano e che è in grado di rendere decisamente più affascinante il nostro guardaroba.

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Stella Jean

Gioielli da sposa primavera 2015 di Carlo Pignatelli

10 gennaio 2015

Gioielli da sposa primavera 2015 di Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli debutta con la sua collezione di gioielli da donna per la primavera 2015: uno dei marchi più prestigiosi e importanti per quello che riguarda gli abiti da sposa e gli abiti da sposo, infatti, completa la sua gamma con tutta una serie di gioielli che le donne possono decidere di indossare nel giorno più importante della loro vita. Ma anche in altre occasioni dove sfoggiare uno stile raffinato ed elegntissimo.

La collezione di gioielli di Carlo Pignatelli è pensata non solo per le spose, ma in generale per tutte le donne che vogliono completare i loro look con bijoux raffinati, chic, realizzati con materiali preziosi e dettagli al passo con le tendenze del momento: gioielli preziosi da abbinare agli abiti da sposa Carlo Pignatelli o ad altri vestiti nuziali, ma anche da abbinare a look eleganti pensati per altre occasioni.

La collezione Carlo Pignatelli Bijoux propone tutta una serie di accessori realizzati in ottone e in argento, rigorosamente in maniera artigianale per poter dare unicità ai gioielli che le donne andranno a indossare nella stagione calda. I materiali sono impreziositi e resi ancora più sparkling e originali dai cristalli abbinati, in gioielli da donna senza tempo.

Lo stile è decisamente retrò: la collezione si compone, ad esempio, di bracciali da schiava, di collane con croce in total black, di orecchini a cerchio e di bracciali con charms. Il tutto reso più moderno e versatile dalle soluzioni di stile che sono state utilizzate per la loro lavorazione, che rimane artigianale, ma sempre con i piedi ben piantati nel presente.

(p.c.)

Gioielli Emporio Armani primavera 2015

30 dicembre 2014

Stile retrò, motivo del cerchio, materiali preziosi e cura dei dettagli: la nuova collezione di gioielli per la primavera-estate 2015 presentata da Emporio Armani si compone di stili diversi che rivivono in oggetti preziosi che andranno a completare i nostri look con classe ed eleganza, oltre che con il Dna del celebre marchio di moda del gruppo Armani.

La collezione di moda donna primavera-estate 2015 di Emporio Armani si impreziosisce di accessori brillanti, ricchi di pietre preziose e di materiali pregiati, che vanno a rendere più chic i nostri look per la stagione calda. Collane, pendenti, orecchini, anelli, bracciali: una parure completa che diventa un'idea regalo perfetta per ogni donna e in ogni occasione.

La collezione si compone di collane che propongono ciondoli ironici, come ad esempio il cornetto portafortuna proposto in nero, ma anche pendenti con frange in linea con i trend della prossima stagione calda, .ciondoli con strass o impreziositi da cristalli Swarovski che vanno a comporre motivi e il logo del brand. Le catene sono in acciaio semplice o placcato oro rosa, in argento rodiato impreziosite da zirconi preziosi, in acciaio e cristalli,, in oro placcato e molto altro ancora.

Gli anelli in argento rodiato e zirconi promettono un amore eterno ed elegante, ma non mancano proposte declinate in oro placcato con Swarovski e simpatici dadi per giocare il nostro destino, in acciaio placcato oro e pietre topazio a completare lo stile. E che dire delle semplici fedine in acciaio o proposte con fasce d'argento placcato oro e brillanti zirconi?

I bracciali, poi, sono molto moderni ed eleganti, con catene in acciaio e charms in cristalli e madreperla che ricordano elementi portafortuna e il logo del brand oppure in argento placcato oro e zirconi, senza dimenticare i bellissimi modelli rigidi che propongono uno stile retrò e anni Settante molto intrigante. Chiudono la collezione gli orecchini: bellissimi i modelli pendenti in acciaio placcato oro e topazio, dal gusto vintage.

(p.c.)

Foto | Emporio Armani

Prada Crystal Jewels

26 dicembre 2014

gioielli-donna-primavera-2015-Prada-Crystal-Jewels

Il marchio di moda italiano Prada ci svela la sua esclusiva collezione di gioielli per la primavera-estate 2015: una linea preziosissima, elegante, di alta gioielleria, che si ispira al passato per proporre uno stile contemporaneo e moderno rivisitando dei veri e propri classici. Lo stile retrò e vintage si respira in ogni gioiello di questa collezione raffinata e chic.

La nuova collezione di gioielli del marchio di Miuccia Prada è davvero completa: abbiamo collier, orecchini, spille e anche bracciali, che si illuminano di stile e di classe grazie ai tantissimi brillanti presenti, colorandosi anche delle tonalità delle pietre preziose più affascinanti, come zaffiri, rubini e smeraldi.

Un perfetto complemento di look prezioso e ricercato per i nostri outfit che magari prendono spunto dalla collezione di moda donna per la primavera-estate 2015 che Prada ha presentato nel mese di settembre 2014 alle sfilate di Milano Moda Donna. Una linea di alta gioielleria davvero molto accattivante, che è il perfetto trait d'union tra il passato e il presente, che rivivono nei minimi dettagli proposti in ogni gioiello della linea.

La maison di moda proponendo questa collezione di alta gioielleria commenta con queste parole l'idea di base dalla quali sono partiti per la sua realizzazione:

Sottili strutture, realizzate mediante un processo di microfusione, sono lo scheletro su cui incastonare cristalli e zirconi e ricalcano fedelmente i colori naturali delle pietre preziose.

La collezione di gioielli esclusiva e raffinata firmata da Prada, ideata per la prossima primavera-estate 2015, è in realtà già in vendita presso le boutique del marchio di moda italiano dai primissimi giorni del mese di dicembre.

gioielli-donna-primavera-2015-Prada-Crystal-Jewels-orecchini

(p.c.)

Foto | pagina Facebook Prada

Via | Vogue

Misis Gioielli omaggia il Carnevale 2015

18 dicembre 2015

Misis Gioielli omaggia il Carnevale 2015 e la sua storia con una collezione di gioielli per il 2015 che si accende dello stile di una festa bellissima. Funny Masks è il nome che è stato ato alla nuova collezione di gioielli del gruppo: il brand vicentino i gioielli in argento ci propone tutta una serie di preziosi nei quali le maschere del Carnevale rivivono in smalti e camei, per dare un tocco di leggerezza e di divertimento in più ai nostri look.

La nuova collezione di gioielli Misis propone delle simpatiche e originali maschere da indossare per rendere più preziosi i propri look, rendendoli a tema con una delle feste più divertenti, ironiche e glamour di tutto l'anno: il Carnevale lo abbiamo amato tutti da bambini e continuiamo ad adorarlo anche da grandi. E perché festeggiarlo un giorno solo, quando invece possiamo portare con noi i suoi simboli in ogni nostro look della primavera-estate 2015.

Funny Masks è la collezione di Misis Gioielli che ci propone, ad esempio, una spilla a forma di maschera in argento satinato impreziosita da zirconi bianchi e smalto rosso cardinale. Non mancano dei bracciali, come il modello in argento placcato oro con cameo naturale intagliato a mano, impreziosito da maschere in argento brunito e zirconi neri, oltre che di perle agata marrone striata.

Bellissimi i pendenti con mascherine in argento, smalto nero e zirconi bianchi, sfera in pink ivory cesellato e pietre di agata striata, ma anche gli orecchini con mascherine in argento, smalto nero e zirconi bianchi e sfera di ebano cesellato o gli orecchini mascherina in argento rodiato e zirconi bianchi.

Non mancano dei modelli di collane in argento placcato oro con cameo naturale intagliato a mano o con pietre di agata marrone striata. La collezione si chiude con un modello di anello, sempre a forma di maschera, in argento satinato con zirconi bianchi e smalto nero.

(p.c.)

I trend dei gioielli da donna per la primavera 2015

13 dicembre 2014

Quali saranno i trend dei gioielli da donna per la primavera 2015? Le sfilate che ci hanno presentato queste collezioni di moda, ci hanno proposto anche le tendenze relative ai bijoux che andremo a sfoggiare per completare i nostri look. Colore, dettagli esagerati e forme oversize: ecco quali saranno le tendenze più forti.

I più importanti stilisti, infatti, ci hanno presentato collane con fiori maxi e coloratissimi grazie alle pietre preziose utilizzate, anelli decisamente "ingombranti", orecchini per lo più pendenti e a cascata, per un look molto chic. Non dimentichiamo, poi, braccialetti rigidi o dalle forme molto particolari, ma anche combinazioni e parure con un'invasione di più gioielli per look eccessivi, che ricordano un po' gli anni Ottanta, quando tutto era esagerato.

I colori più trendy saranno quelli di gran moda nella primavera 2015, quindi le tonalità più intense: rossi, gialli, azzurri e verdi, senza dimenticare il color Marsala, la tonalità di tendenza del 2015 secondo Pantone.

(p.c.)

Foto | da Pinterest di kremkow

Gioielli Simona B primavera 2015

13 dicembre 2014

I gioielli di Simona B per la primavera 2015 si vestono dei trend più interessanti della stagione calda: siamo di fronte ad una linea di preziosi che si ispirano ai viaggi che la designer ha fatto nella sua vita, per una collezione cosmopolita, ricca di riferimenti a culture diverse tra loro che si fondono insieme alla perfezione.

Gioielli molto originali, che mescolano tra loro diversi tipi di pietre, come cristalli, coralli, perle, castoni, spille e catene, per una gamma davvero ricca di materiali differenti. I gioielli sono volutamente imperfetti, uno diverso dall'altro, ognuno con la sua personalità e il suo carattere, per avere tra le mani un pezzo unico, che ci possa rappresentare al meglio.

(p.c.)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail