Chiara Ferragni racconta il Winter Dream di Cartier per Natale 2014

Chiara Ferragni, la Blonde Salad più famosa della rete, è la protagonista del racconto "Winter Dream" di Cartier che arriva giusto in tempo per le feste di Natale 2014. Atmosfere molto anni Ottanta...

Chiara Ferragni è la protagonista del racconto di Natale di Cartier: Winter Dream, ovvero "Sogno d'inverno", è la storia di un bellissimo sogno natalizio che la fashion blogger italiana più famosa (e anche più pagata e non solo del nostro paese) fa in occasione delle feste di fine anno.

Il racconto di Natale è ambientato sulle montagne del Colorado: Chiara Ferragni si addormenta e sogna di essere una Regina delle Nevi che arriva a bordo di una slitta in un romanticissimo chalet di montagna immerso nelle nevi, mentre il suo amore arriva a bordo di una motoslitta.

Entrambi si preparano per una serata speciale, con tutta probabilità quella di Natale: e mentre lei si presenta con un abitino tutto sommato "ordinario", ecco che lui si presenta con una misteriosa scatolina di Cartier, all'interno del quale c'è un gioiello prezioso da donare al suo amore. Quando poi Chiara Ferragni si sveglia...

Beh, il resto non ve lo racconto, altrimenti perdete il gusto di guardare dall'inizio alla fine il video (tranquilli, dura poco più di un minuto...), che assomiglia ad un mini cinepanettone natalizio a sfondo fashion e glamour, però, grazie alla presenza del marchio di preziosi Cartier.

Sinceramente mi aspettavo prima o poi di vedere comparire Mariah Carey mentre cantava "All I want for Christmas is you" o dei bellissimi Wham d'annata con la loro "Last Christmas"... Un video dalle atmosfere un po' troppo anni Ottanta?

chiara ferragni per cartier

Via | Theblondesalad

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail