Regali di Natale last minute sotto i 20 euro

Le migliori proposte low cost per non sfigurare a Natale e non dissanguare il portafoglio: basta il pensiero, ma che sia quello giusto.

Natale 2014 nel segno dei regali low cost? Si può offrire un dono decente senza dover ripiegare su orrendi cadeaux che finiranno ben presto nella spazzatura o nel riciclo generico dei regali meno graditi?

Si può, e questo è sufficiente a scatenare la fantasia. Se volete fare colpo con i vostri regali di Natale last minute, datevi prima di tutto un budget: 20 euro possono essere sufficienti per incontrare i favori di chi dovrà ricevere il regalo e riuscire a far bella figura. L'importante è non cadere in tentazione di fronte alle proposte più economiche ma anche più scontate, perché nella fretta è facile optare per qualcosa di velocissimo e a portata di mano che però potrebbe rivelarsi una grossa delusione. Nemmeno l'online ci può aiutare in questi giorni, perché le spedizioni iniziano a chiudere ed è facile che non si faccia in tempo a ricevere l'agognato acquisto entro il 24 Dicembre.

Le migliori proposte di regali di Natale last minute sotto i 20 euro che trovate su Blogo sono divise per categorie e soprattutto collaudatissime da noi della redazione in qualità di prime sperimentatrici -e riceventi- di tali doni: siete pronte a dare sfogo al portafoglio?

Regali sotto i 20 euro: Moda


1114104_4_1_1

I migliori regali low cost ce li propongono i brand più collaudati: H&M, Oysho, Zara e simili hanno una varietà infinita di proposte che copre molti range di prezzo e aiuta a trovare qualcosa di simpatico e gradito.

L'esperienza insegna che l'intimo low cost è un dono sempre gradito: i più carini sono i pack di slip di Oysho, che offrono colori e modelli diversi, o quelli di H&M e di Tezenis che vi permettono di realizzare piccoli completini divertenti con un occhio al budget.

Da Bershka scatenatevi sulle t-shirt più particolari; per le amiche e gli amici che amano il basic, da H&M trovate anche i pack di magliette a meno di 20 euro, sempre utilissime in ogni guardaroba.

Non disdegnate gli slip più particolari di Intimissimi e Goldenpoint, che possono costituire un regalo unico e molto piacevole, soprattutto a tema con la lingerie rossa benaugurante.

Altrettanto apprezzati per quanto ormai considerati "emergenza abusata" sono i calzini colorati: immancabili le proposte basic di Gallo, così come quelle di Oysho e Calzedonia che uniscono le stampe particolari all'utilità delle calze.

Regali sotto i 20 euro: Beauty


m9880727_P1975040_1_hero

Smalti, rossetti, gloss e ombretti, ma non dimenticatevi di matite e mascara: senza andare a spendere follie, le marche come Kikoe Sephora possono essere un valido suggerimento di regalo. Anche i marchi low cost di abbigliamento hanno creato linee make up da saccheggiare liberamente: H&M, Bershka e Stradivarius offrono a piccoli prezzi alcune proposte beauty interessantissime.

Se siete fan del make up bio, cercate la bioprofumeria nella vostra città o in zone limitrofe e divertitevi a creare un piccolo set trucco o beauty: ottimi prodotti da So'Bio, Neve Cosmetics e Benecos, che si sono diffuse a macchia d'olio tra le amanti della bellezza naturale.

Certo, il make up è un regalo abbastanza personale; ma una bella crema corpo o una palette di trucchi fanno sempre piacere, per non parlare di un rossetto rosso che fa subito festa.

Regali sotto i 20 euro: Accessori


Approfittate dei mercatini di Natale per cercare tra le creazioni degli artigiani e degli appassionati i migliori regali tra gli accessori: sciarpe, cappelli, guanti e naturalmente bijoux fatti a mano, più particolari e magari in pezzo unico. Le collane, i bracciali e gli orecchini sono sempre validissimi e sulle bancarelle è facile trovare delle proposte molto carine a prezzi ragionevoli.

Un'alternativa sono sempre le grandi catene di bigiotteria, come Accessorize, Bijoux Brigitte e simili: l'ampia scelta va naturalmente selezionata per trovare ciò che interessa davvero e che può rivelarsi un acquisto più particolare di altri.

Mancano pochi giorni a Natale: buoni regali finali!

  • shares
  • Mail