Una squadra di super-top per la campagna primavera 2015 di Marc Jacobs

Kendall Jenner, Karlie Kloss, Adriana Lima e altre top-model del momento compaiono nella campagna pubblicitaria di Marc Jacobs per la primavera 2015.

Marc Jacobs schiera una sostanziosa squadra di top-model particolarmente belle e popolari per la campagna pubblicitaria della primavera 2015. Tra queste troviamo Kendall Jenner, il viso (e corpo) del momento, sempre al centro del gossip nel mondo fashion. C’è poi Karlie Kloss, da poco vista sulla passerella del Victoria’s Secret Show 2014, dove ha fatto un memorabile defilè fianco a fianco con una delle performer della serata, Taylor Swift. E ancora, Adriana Lima, vista anche lei alla sfilata del celebre marchio di lingerie, ormai veterana, che ha avuto il privilegio di indossare il famoso Fantasy Bra.

E ancora, nella campagna pubblicitaria compaiono anche Anja Rubik, Joan Smalls, Natasha Poly, Issa Lish, Jessica Stam e Anna Ewers, alcune delle quali sono citate nella lista delle modelle più quotate al mondo secondo il sito Models.

fs-marc-jacobs

Le immagini ritraggono le top model vestite con i look dal sapore militare che Marc Jacobs ha proposto per la prossima primavera, inoltre, le super top hanno anche il bob scompigliato con frangia visto in passerella. Lo styling è ad opera di Katie Grand, David Sims è il fotografo, mentre Guido Palau e Diane Kendal si sono occupati rispettivamente di capelli e make-up. La campagna include nove immagini, ognuna delle quali è composta da due scatti: una figura intera ed un primo piano.

Insomma, l’impiego smodato di modelle-celebrities è il trend per le campagne pubblicitarie della stagione calda, basti pensare alla campagna di Balmain che condivide alcune modelle con Marc Jacobs e ne aggiunge delle altre tra cui la bellissima Rosie Huntington-Whiteley.

Foto e Via | WWD

  • shares
  • Mail