Gareth Pugh torna a sfilare a Londra per l'autunno inverno 2015-2016

Gareth Pugh non sfilerà a New York il prossimo anno: la sua collezione di moda per l'autunno-inverno 2015-2016, infatti, sarà parte integrante delle presentazioni che si svolgeranno nella città di Londra.

Gareth Pugh

Gareth Pugh torna a Londra. Lo stilista, infatti, dopo aver lasciato Parigi per una breve parentesi a New York, dove di certo non ha brillato, ha deciso che in occasione delle prossime sfilate di moda per l'autunno-inverno 2015-2016 tornerà a sfilare sulle passerelle di Londra. Cambi repentini, per un brand che sembra non avere pace!

Gareth Pugh con la sua collezione di moda femminile scenderà in passerella a febbraio 2015 nei giorni della London Fashion Week: questa sarà anche l'occasione per poter celebrare i primi 10 anni di attività del marchio di moda.

In un'intervista rilasciata a WWD, lo stilista ha ammesso di non aver mai lasciato realmente Londra, dal momento che ha continuato a lavorare e vivere nella capitale inglese:

Non ho mai realmente lasciato Londra. Ho vissuto e lavorato qui da sempre e c'è sempre stata l'intenzione di tornare qui. E la mia famiglia creativa è tutta qui. Il mio primo show è stato nel febbraio 2005 con Fashion East e mi è sembrato il momento giusto per tornare.

Con tutta probabilità Gareth Pugh sfilerà nel calendario di Londra nella giornata del 21 febbraio, alle 20 di sera, come riportato da WWD, anche se il British Fashion Council deve ancora confermare. In programma in futuro per il brand anche una collaborazione con il brand di accessori Chrome Hearts.

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail