Abbigliamento premaman per Natale e Capodanno, i look in & out

Quali sono i capi di abbigliamento premaman consigliati per Natale e Capodanno? Come possiamo brillare ed essere bellissime in occasione delle feste di fine anno seguendo il nostro bel pancione che cresce?

Abiti da cerimonia premaman rosso


Abiti da cerimonia premaman

L'abbigliamento premaman per Natale e Capodanno non deve essere scelto in maniera troppo imprecisa, ma deve seguire dei piccoli consigli per permetterci di brillare ed essere bellissime durante le feste di fine anno. So benissimo quanto sia difficile, soprattutto negli ultimi mesi di gravidanza, tra il pancione che cresce e le gambe che si gonfiano, accettarsi davanti allo specchio, soprattutto in periodi di festa nei quali vorremmo essere al top.

Ma basta scegliere l'abito giusto e vedrete che riuscirete a sorridere ammirando la vostra immagine nello specchio, con quel bel pancione che cresce e cela dentro di sè un vita pronta a nascere. Perfetti per ogni periodo della gravidanza sono gli abiti in stile impero: tagliati sotto il seno, infatti, sia con la gonna corta sia con la gonna lunga accolgono il nostro pancione, qualunque siano le sue dimensioni. Occhio però alle gonne corte: il pancione tira un po' su l'orlo, quindi valutate bene le lunghezze. Via libera alle gonne lunghe, invece, comode e molto trendy: magari possiamo copiare il look premaman di Blake Lively, regina di classe e stile anche con il pancione.

Se volete osare un look spezzato, optate magari per un bel paio di pantaloni eleganti e raffinati, con l'elastico in vita, e sopra una blusa che accolga con gentilezza le vostre forme rese più morbide dalla gravidanza. Gli abiti da sera lunghi, magari senza maniche e abbinati ad uno scaldacuore, o i tubini corti in tessuto elasticizzato possono essere due classici che possono aiutarci durante le feste di fine anno, proprio come le tuniche, un trend dell'inverno 2015 da non sottovalutare.

Per pancioni dal fisico perfetto, poi, consiglio anche delle jumpsuit, ovviamente se il pancino non è troppo pronunciato: meglio provare il look delle feste a ridosso dell'evento, così nel caso le vostre forme siano troppo cambiate dall'ultima volta che avete provato i vostri abiti, farete sempre in tempo per correre ai ripari. Sopra i vostri abiti non c'è niente di meglio di una bella mantella o di una calda stola in lana: vi terranno al caldo e sarete alla moda, anche perché ne abbiamo visti molti i modelle sulle passerelle più prestigiose.

Infine, diamo uno sguardo ai colori: il nero è il colore dell'eleganza, sfina e possiamo abbinarlo a tantissime altre tonalità. Ma non abbiate paura ad osare con nuance anche più forti o con i colori classici di questa festa, come il rosso e le tonalità metallizzate. Personalmente consiglio le tinte pastello, che ben si adattano ad ogni esigenza e anche ad ogni occasione.

E ai vostri piedi, mi raccomando, scarpe comode, con tacchi non troppo alti, ma nemmeno ultraflat: la salute deve andare a braccetto con lo stile, non dimentichiamolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail