Il make up intenso e magnetico di Gucci per Capodanno 2015

Indecisa su quale make up creare per la notte di Capodanno 2015? Gucci propone degli ombretti ed altri prodotti cosmetici per riprodurre un trucco affascinante e magnetico.

Capodanno 2015 è alle porte ed il panico su quale look o trucco adottare è sempre più palpabile. Gucci beauty ha proposto una serie di cosmetici perfetti per la notte di San Silvestro, l'occasione per  brillare ed essere ricordate.

Tra gli outfit più belli per Capodanno c'è il completo composto da giacca e pantaloni tendenzialmente maschile, in questo caso è quindi importante realizzare un make-up piuttosto intenso e sexy. Per questo si può puntare sugli occhi, lasciando in secondo piano le labbra che possono rimanere nude o possono essere perfezionate con una matita nude ed un rossetto altrettanto leggero. Per gli occhi le tonalità principali proposte da Gucci sono il color petrolio ed il viola ametista, senza però trascurare i classici grigio, oro e argento. Oltre agli ombretti, anche i mascara acquistano colori diversi dal classico nero e marrone, conferendo un twist allo sguardo.

gucci make up

Un look più femminile costituito da un abito o un completo con la gonna, può integrarsi più naturalmente con un make-up che punta sulle labbra, soprattutto se abbiamo una bocca ben disegnata. I colori del rossetto in stick o liquido proposti da Gucci e perfetti per la notte di Capodanno, sono il rosso acceso, come visto anche nella collezione Un soir à l'opéra di Guerlain ed un porpora tendente al viola. In questo caso per gli occhi si potrà osare uno smokey eyes con toni metallizzati chiari come l'oro o il bronzo.

Per le unghie andrà bene uno smalto sui toni del rosso come proposto anche da altre case cosmetiche come Chanel con la sua Plumes Précieuses ed OPI nella sua collezione natalizia.

Foto | Facebook Gucci

  • shares
  • Mail