Tres Bien uomo e la sua moda giovane e casual per l'inverno 2015

Il nuovo line-up firmato Tres bien per l’ inverno 2015 è stato creato ed ideato per un giovane garbatamente grintoso che sa concedersi però anche “momenti soft”.

Tres bien uomo inverno 2015

Tres bien uomo inverno 2015
Tres bien uomo inverno 2015
Tres bien uomo inverno 2015
Tres bien uomo inverno 2015
Tres bien uomo inverno 2015

Tres bien è un marchio che punta su uno stile giovane e sportivo. Una moda svelta, dinamica che veste l’inverno 2015 con una grinta che ci appare però assolutamente garbata. Il suo ultimo catalogo, pubblicato solo di recente, ci offre una manciata di outfit che rivelano con chiarezza e semplicità tutta la visione del brand francese. Sfilano così davanti allo nostro sguardo una serie di soluzioni easy, comode e rilassate in cui il giovane di oggi si può prontamente rispecchiare.

Dal corto giubbetto a fantasia scozzese (ne esiste anche una versione cappotto) al soprabito blu di stampo più elegante, dalla camicia con tanto di cappuccio al giubbetto nero arricchito da cerniere laterali che ne chiudono le tasche, la collezione di Tres bien si dispiega in tutta la sua essenza adolescenziale. Uno schieramento di tenute e mise, pronte a fare breccia nel cuore o meglio ancora, visto che si tratta solo di vestiario, nei guardaroba dei teenager di mezzo mondo.

Tres bien uomo inverno 2015

Così se per questo nuovo inverno appena iniziato volete a tutti costi un look fresco ma grintoso, dove il blue-jeans possa convivere accanto a capi anche più impegnativi, Tres Bien può rappresentare una buona soluzione. Un marchio emergente per un giovane che vuole distinguersi, senza per questo strafare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail