Gisele modella per Lagerfeld nella campagna Chanel 2015

Per la campagna pubblicitaria della primavera estate 2015 di Chanel Gisele Bundchen è fotografata da Karl Lagerfeld.

La musa di Karl Lagerfeld per la campagna pubblicitaria della primavera estate 2015 di Chanel è Gisele Bundchen. Dopo esser stata la testimonial del profumo Chanel N°5 nel video pubblicitario girato dal regista del Grande Gatsby Baz Luhrman, la modella brasiliana fa da testimonial al marchio anche per la campagna stampa della collezione estiva.

Dopo vent’anni di sfilate e photo shooting Gisele è ancora sulla cresta dell’onda, più che mai bella e ricercata. La modella brasiliana è infatti anche la protagonista della campagna primavera estate 2015 di Stuart Weitzman, e continua a far parlare di sè e ad essere presente nelle liste delle modelle più pagate ed ambite al mondo.

chanel-pret-a-porter-2014-15-ad-campaign-11

Gisele modella per Lagerfeld nella campagna Chanel 2015

        

Le foto scattate dal celebre direttore creativo della maison, sono in bianco e nero e ritraggono Gisele mentre, a piedi nudi, vaga per le strade di Parigi. Le tappe della passeggiata notturna sono il Cafè de Flore, il love lock bridge e vari altri punti caratteristici ed evocativi lungo la Senna. La scelta della capitale francese, nonchè terra nativa del marchio, è perfetta per creare la potente aura di eleganza e glamour proprie di Chanel e della moda francese. Gli scatti sono ben riusciti, i look sono femminili e rappresentativi e la scelta del bianco e nero conferisce mistero e garbo alla campagna. Possiamo effettivamente proiettarci nelle strade parigine ed immaginare di vivere nel mondo patinato che Chanel rappresenta.

La classe e la perfezione dei capi della maison indossati dalla modella vengono smorzate dalla scelta di fotografare Gisele senza scarpe. Il suo stare a piedi nudi la rende più umana ed informale, avvicinando al pubblico il marchio solitamente inarrivabile e rendendolo più accessibile ed alla mano.

Foto | Chanel

  • shares
  • Mail